Pioggia di razzi sullo Stato ebraico. L’Idf ai libanesi: «Evitate le spiagge»

Le Brigate Al-Qassam rivendicano il lancio di missili nell’anniversario della strage. Il premier israeliano convoca una riunione di sicurezza urgente. L’Iran: «Se minacciati, rivedremo la politica sulle armi nucleari».Sirene d’allarme, razzi e missili provenienti dalla Striscia di Gaza e dal Sud del... (La Verità)

Se ne è parlato anche su altre testate

Caos trasporti, con le operazioni di decollo e atterraggio che sono state interrotte nei vari aeroporti. Paura nel pomeriggio a Tel Aviv, quando le sirene d’allarme sono scattate in città. (L'Unione Sarda.it)

Il portavoce militare Yahya Saree dichiara di aver colpito un “obiettivo strategico” a Tel Aviv (LAPRESSE)

Tel Aviv, 7 ott. (il Dolomiti)

Il 7 ottobre di Netanyahu: bombe su Gaza e 100 caccia sul Libano

PUBBLICITÀ Nelle ultime ore, una cinquantina di razzi e due droni sono stati lanciati in Galilea, nel nord di Israele, secondo quanto dichiarato dalle forze di difesa israeliane (Idf). (Euronews Italiano)

Tel Aviv, 7 ott. - Nelle immagini alcuni giornalisti che si sono ritrovati a Tel Aviv, nel luogo in cui si stava svolgendo una cerimonia commemorativa nel primo anniversario dell'attacco del 7 ottobre, quando le sirene d'allarme hanno risuonato, una voce all'altoparlante ha invitato tutti a mettersi al riparo perché c'era un'allerta e in cielo si sono viste scie di fumo. (Il Sole 24 ORE)

In cielo sono risuonati due forti … Verso le cinque e mezza del mattino, mentre erano in corso i preparativi per la cerimonia del primo anniversario dal massacro del 7 ottobre, data che segna anche l’inizio della guerra a Gaza, dalla Striscia sono partiti alcuni razzi verso Tel Aviv. (Il Fatto Quotidiano)