Quando parte Sofia Goggia oggi nel superG di St. Moritz: orario esatto, n. di pettorale, tv
Il supergigante femminile, valido per la Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino, in programma a St. Moritz, in Svizzera, vedrà al via 57 atlete da 14 Paesi: saranno 10 le azzurre in gara, tra le quali Sofia Goggia, che scatterà con il pettorale numero 7. LA DIRETTA LIVE DEL SUPERG FEMMINILE DI ST. MORITZ DALLE 10.30 LA DIRETTA LIVE DELLA DISCESA DELLA VAL GARDENA DALLE 11.45 Lo start della gara avverrà alle ore 10.30 e Sofia Goggia, come detto, sarà al cancelletto di partenza con il pettorale numero 7: dalla 1 alla 15 l’intervallo di partenza è di 2’00”, dunque, salvo ulteriori interruzioni, la gara dell’azzurra avrà inizio alle ore 10.42.00. (OA Sport)
Su altri media
Finita la lunga "parentesi" nordamericana, la Coppa del Mondo femminile torna in Europa e precisamente a Sankt Moritz (Svizzera), con un insolito programma che prevede due... (Virgilio)
Uno score niente male per la bergamasca, che sarà impegnata nel doppio Super G sabato (21 dicembre) con il pettorale numero 7 nella gara che scatterà alle 10:30 in diretta tv su Eurosport 1/Discovery+ e Rai 2 (domenica sarà invece alle 11:00), subito dopo la padrona di casa e campionessa del mondo Gut-Behrami. (BergamoNews.it)
Le donne saranno impegnate alle 10:30 nel Super G di St. Moritz. (Fanpage.it)
Due gare ideali per le caratteristiche e le qualità dell’Italdonne, pronta a sbancare anche Sankt Moritz dopo lo spettacolo di Beaver Creek. (NEVEITALIA.IT)
Domani, sabato 21 dicembre, andrà in scena il primo dei due SuperG in programma questo weekend sulle nevi di St. Moritz in occasione della sesta tappa della Coppa del Mondo femminile 2024-2025 di sci alpino (OA Sport)
Tra le azzurre al via la cuneese Marta Bassino, reduce da un sesto ed un settimo posto a Beaver Creek. In programma, sulla "Corviglia", due supergiganti che si svolgeranno sabato 21 dicembre con inizio alle ore 10.30 e domenica 22 alle 11. (TargatoCn.it)