F. Inzaghi commenta l'Inter: "Giocato una grande partita contro di loro, mio fratello è uno dei migliori d'Europa"

F. Inzaghi commenta l'Inter: "Giocato una grande partita contro di loro, mio fratello è uno dei migliori d'Europa" Dopo il pareggio in amichevole del Pisa contro l'Inter, con la gara terminata 1-1 grazie all rete all'ultimo minuto di Bisseck, è intervenuto così l'ex attaccante del Milan, ora tecnico dei nerazzurri del Pisa, Filippo Inzaghi. Queste le sue parole a Sky Sport sull'Inter e su Simone Inzaghi, avversari del Milan e di molte altre formazioni nell'imminente nuovo campionato di Serie A 2024\2025. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Per la prima volta in questo precampionato, l'Inter non trova la vittoria. L'inter tornerà in campo mercoledì 7 agosto a Monza per affrontare la formazione saudita dell'Al Ittihad (calcio d'inizio alle ore 20:30). (Eurosport IT)

Queste le parole di Inzaghi in sala stampa: “Siamo preoccupati e dispiaciuti per l’infortunio al ginocchio accorso a Tomas. (SestaPorta.News Pisa)

La presenza di Correa nella nuova Inter di Inzaghi è fantasmica ma sembra essere solo di passaggio, anche se la situazione è molto più complicata del previsto. Mancano meno di quattro settimane alla chiusura della finestra estiva di calciomercato. (Inter-News)

Poco il peso offensivo nella prima frazione: Correa pecca come al solito nella concretezza, Bisseck ha mostrato il consueto approccio energico, ma tatticamente la sua prova è da rivedere, essendo stato pescato in più riprese fuori posizione. (SportItalia.it)

Tomas, oltre a essere un grande giocatore, è un grandissimo ragazzo: è difficilmente sostituibile" ha parlato sconsolato Inzaghi al termine della partita, che si è spostato sulla partita: "Non montiamoci la testa. (Quotidiano Sportivo)

La grande festa della Cetilar® Arena Serata di gala alla Cetilar® Arena. (Pisa Sporting Club)