La Virtus Segafredo Bologna resta imbattuta, Cordinier e Belinelli trascinano i bianconeri sul parquet del Banco di Sardegna Sassari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
seriea24.it: Notizie dal Calcio Italiano SPORT

Successivamente è Hackett ad armare sia la mano di Weems da tre punti che il roll di Jaiteh, concretizzando la fuga bianconera sul 58-67

La Virtus Segafredo Bologna resta imbattuta e completa il blitz sul parquet del Banco di Sardegna Sassari nel match inaugurale della 5ª giornata.

Il giocatore francese fa commettere anche il 4° fallo personale a Onuaku e Jones, privando momentaneamente la Dinamo di due importanti pedine. (seriea24.it: Notizie dal Calcio Italiano)

La notizia riportata su altri media

Dinamo senza paura nel confronto contro la capolista imbattuta della serie A di basket, la Virtus Bologna. Nel primo quarto... (La Nuova Sardegna)

I biancoblù di Bucchi non mollano mai e arrivano più volte a -3 però senza avere mai l’azione per pareggiare. La “rivincita” della finale di Supercoppa va ancora alla Virtus Bologna che espugna il PalaSerradimigni per con una difesa da Eurolega. (L'Unione Sarda.it)

È una sconfitta digeribile. Molto più di quella nella finale della Supercoppa perché la Virtus Bologna che si è presentata ieri al PalaSerradimigni è più rodata rispetto a un mese fa. La Dinamo quindi non può farne un dramma. (L'Unione Sarda.it)

ipp Nella quinta giornata della Serie A di basket, la Virtus Bologna batte 74-69 Sassari e resta prima in classifica a punteggio pieno. Contro il Banco di Sardegna è decisivo il 23-11 del terzo quarto, con Scariolo che sorride grazie ai 15 punti di Cordinier. (Sport Mediaset)

Quinta vittoria su cinque in campionato per la Virtus, che espugna 69-74 il campo della Dinamo Sassari con un ottimo secondo tempo: la Segafredo dopo il colpaccio a Madrid in Eurolega tiene a riposo Mickey e Teodosic (oltre a Shengelia) e trova un grande Cordinier, autore di 15 punti e della fiammata che ha ribaltato l’inerzia della sfida. (Corriere)

Dopo il trionfo di Madrid la Virtus Segafredo Bologna sbanca anche il difficilissimo campo di Sassari, primo big match di stagione in Serie A. (Tuttobolognaweb)