Manolas, De Laurentiis indagato per l’acquisto dell’ex difensore granata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato accusato dalla procura di Roma per il reato di falso in bilancio in occasione dell’acquisto del difensore greco Kostas Manolas. La vecchia conoscenza granata, che ai tempi militava nella Roma, fu prelevato dal club partenopeo nell’estate del 2019 per 36 milioni di euro, fruttando così alla società giallorossa una plusvalenza di oltre 31 milioni. (SalernitanaNews.it)
Su altre testate
La Procura della Repubblica di Roma ha chiuso l’inchiesta sulla compravendita di Konstantinos Manolas, detto Kostas, acquistato dal Napoli Calcio dall'As Roma e poi ceduto all'Olympiacos nel 2022. E adesso contesta il reato di falso in bilancio al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis (La Repubblica)
Chiariello: "Pensate che ADL abbia fatto illecito? Controllate l'operazione Douglas Luiz-Juve" Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello”, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. (Tutto Napoli)
Non conosco personalmente gli atti, ma il valore indicato di Manolas sul mercato è realistico che corrisponda a quello effettivo. E dunque procedere con punti di penalizzazioni o altri deferimenti. (CalcioNapoli1926.it)
Dobbiamo conoscere gli atti che abbiamo chiesto proprio questa mattina. "Inchiesta Manolas? Le contestazioni non vengono supportate dai documenti che dobbiamo acquisire. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli accusato di falso in bilancio, la situazione Si tratta infatti delle operazioni che portarono Kostas Manolas al Napol L'accusa della Procura della Repubblica di Roma verte in particolare su due operazioni tra loro collegate. (ilBianconero)
Dopo la chiusura delle indagine, l’avvocato di Aurelio De Laurentiis ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)