Manolas, De Laurentiis indagato per l’acquisto dell’ex difensore granata

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato accusato dalla procura di Roma per il reato di falso in bilancio in occasione dell’acquisto del difensore greco Kostas Manolas. La vecchia conoscenza granata, che ai tempi militava nella Roma, fu prelevato dal club partenopeo nell’estate del 2019 per 36 milioni di euro, fruttando così alla società giallorossa una plusvalenza di oltre 31 milioni. (SalernitanaNews.it)

Su altre testate

Db Riyad (Arabia Saudita)... CorSport: La Procura di Roma ha chiuso il fascicolo di indagine a carico del presidente del Napoli, indagato per falso in bilancio per la compravendita di Manolas dalla Roma. (Virgilio)

Grosso rischio di penalizzazione in classifica per il Napoli: l’annuncio sulle indagini in corso per il club azzurro (CalcioMercato.it)

Non conosco personalmente gli atti, ma il valore indicato di Manolas sul mercato è realistico che corrisponda a quello effettivo. E dunque procedere con punti di penalizzazioni o altri deferimenti. (CalcioNapoli1926.it)

“È contrariato”, De Laurentiis indagato: l’annuncio ufficiale degli avvocati del patron

Dobbiamo conoscere gli atti che abbiamo chiesto proprio questa mattina. "Inchiesta Manolas? Le contestazioni non vengono supportate dai documenti che dobbiamo acquisire. (CalcioNapoli1926.it)

"Il Napoli ha operato osservando tutti i regolamenti e le leggi - le parole dell'avvocato del presidente del club partenopeo -. "Non siamo abituati a nasconderci" (Eurosport IT)

Dopo la chiusura delle indagine, l’avvocato di Aurelio De Laurentiis ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)