Tonali in Serie A: c’è l’annuncio, sarà il colpo Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ritorno in Italia del centrocampista non è da escludere nel prossimo calciomercato. E un club è pronto a fare un tentativo in estate Dopo un inizio complicato a causa dei problemi che tutti noi sappiamo, Sandro Tonali si è preso il Newcastle. Il centrocampista è sempre più un punto di riferimento dei bianconeri e gli inglesi difficilmente si priveranno del giocatore. Ma alla fine l’ex Milan potrebbe chiedere alla società la cessione per ritornare in Italia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non abbiamo guadagnato un giorno in più, ci abbiamo rimesso 32 anni, i costi di qualsiasi consumo sono esplosi, abbiamo modificato il nostro modo di pensare, la politica compromissoria si è completamente sbarazzata di qualsiasi responsabilità che non fosse quella di rubare al grido “ce lo chiede l'Europa, ci deve pensare l'Europa”. (Il Giornale d'Italia)
“SEMPRE” è una canzone che attraversa il confine tra il passato e il presente, tra ciò che è stato e ciò che, in qualche modo, continua a vivere, uno di quei legami indelebili che il tempo può allontanare ma non cancellare, un dialogo sospeso tra due anime che si sono perse ma continuano a cercarsi e a riconoscersi in uno sguardo, in una parola non detta. (Frosinone News)
E’ il nuovo libro di Riccardo Piroddi (con prefazione di Raffaele Lauro, edito da Eurilink University Press). (Adnkronos) – “La comunicazione politica nell’era delle nuove tecnologie e dell’AI”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sampdoria, triste record per Leonardo Semplici in questa stagione: nessuno ha fatto peggio del tecnico blucerchiato (SampNews24.com)
Non c’è pace per la Juventus in questa stagione 2024-2025 in termini di infortuni. Soprattutto con il reparto difensivo che sembra essere il più bersagliato dalla sfortuna. L’ultima batosta è arrivata con Federico Gatti che, durante la partita contro il Genoa, ha dovuto alzare bandiera bianca per un infortunio serio. (SpazioJ)
settimana scheda (Corriere della Sera)