Covid, Donato "In Sicilia troppi tifosi delle zone rosse" Agenzia di stampa Italpress
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Grazie all’impegno della Lega la cabina di regia del governo ha scelto di cominciare a calendarizzare le aperture per sostenere i comparti economici ormai sfiancati da mesi di chiusure.
Lo afferma Francesca Donato, parlamentare europeo della Lega-Salvini premier.
Serve un nuovo approccio, che coniughi cure domiciliari precoci con protocolli aggiornati e adeguati e riaperture, in sostegno ai settori più penalizzati”, conclude Francesca Donato
Un tifo per la zona rossa inspiegabile”. (Italpress)
Su altre testate
. Coronavirus province 17 aprile – Questa la ripartizione dei casi, provincia per provincia, secondo quanto riferito dalla Regione siciliana. LEGGI ANCHE. L’ANDAMENTO DEL CONTAGIO DI CORONAVIRUS A PALERMO E PROVINCIA. (Sicilianews24)
La situazione a Palermo (Di sabato 17 aprile 2021) Sono stati 1.301 i nuovi casi di covid registrati in Sicilia nelle ultime 24 ore. I morti sono stati invece 24, il totale delle vittime Siciliane del virus sale quindi a 5.152. (Zazoom Blog)
I dati provincia per provincia. Ecco, nel dettaglio, i dati relativi ai nuovi casi di Covid-19 in Sicilia, suddivisi provincia per provincia (totale e incremento casi):. Palermo: 60.279 (458). Catania: 49.670 (186). (NewSicilia)
«L’obiettivo – sottolinea il governatore– è quello di estendere la copertura vaccinale della popolazione in funzione del prossimo aumento della disponibilità di sieri. (ilSicilia.it)
Le vittime nelle ultime 24 ore sono state 24 portando così il totale dall’inizio della pandemia a 5.152. In Italia 15.370 nuovi casi su 331.734 tamponi e altri 310 decessi: scende il tasso di positività. (Filodiretto Monreale)
Il numero degli attuali positivi è di 25.477 con un incremento di 602 casi rispetto a ieri; i guariti sono 675. Negli ospedali i ricoverati sono 1.405, 6 in più rispetto a ieri, quelli nelle terapie intensive sono 189, lo stesso numero di ieri. (Quotidianodiragusa.it)