Serie A, quasi 1,9 milioni di spettatori per Milan-Napoli su DAZN
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida di ieri sera tra il Milan di Fonseca e il Napoli di Conte è stata protagonista del turno infrasettimanale di Serie A Enilive. Un appuntamento che ha avuto rilevanza anche dal punto di vista televisivo, considerando che è stata la prima sfida di campionato italiano ad essere trasmessa in chiaro dopo quasi 30 anni dall’ultima volta. Una sfida che, guardando al tema degli ascolti, è stata seguita in diretta da quasi 1,9 milioni di spettatori su DAZN (1.883.064), con la sfida che era aperta non solo agli abbonati alla piattaforma streaming ma anche fino a due milioni di utenti non abbonati che potevano seguire la partita gratuitamente. (Calcio e Finanza)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
GLI HIGHLIGHTS DI MILAN-NAPOLI (Sky Sport)
Segna, si difende, raddoppia, addormenta la partita. Il Napoli sa fare tutto. Così si gioca al calcio (IlNapolista)
Federico Chiesa viene trattato da anni come uno dei migliori talenti italiani, un calciatore in grado di incidere in qualsiasi momento sulle partite, seminare avversari in dribbling e fare la differenza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Musah, Fofana; Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor; Morata. A disp.: Sportiello, Torriani, Calabria, Bartesaghi, Tomori, Jimenez, Pulisic, Zeroli, Liberali, Leao, Camarda. (Milan News)
Si giocherà contro il Milan di Paulo Fonseca che ha voglia di riaprire il campionato per i rossoneri e cerca la vittoria contro gli azzurri. Milan Napoli, diretta gratis su CalcioNapoli24.it. (CalcioNapoli24)