La squadra copertina dell'ultimo giorno di mercato è la Fiorentina. I tre colpi viola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La squadra copertina dell'ultimo giorno di mercato è la Fiorentina. I tre colpi viola La palma di squadra copertina per l'ultimo giorno del calciomercato estivo va sicuramente alla Fiorentina. La società viola si è dimostrata letteralmente scatenata, desiderosa di accontentare le richieste del tecnico Palladino e gli ha consegnato tre freschi rinforzi. Per il centrocampo ecco dunque i romanissimi Danilo Cataldi dalla Lazio ed Edoardo Bove, entrambi presi in prestito con obbligo di riscatto condizionato al 60% delle presenze. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Centrocampista – classe 2002 – Bove ha collezionato 92 presenze con la maglia giallorossa, segnando 4 gol. L’AS Roma comunica di aver ceduto Edoardo Bove alla Fiorentina, in prestito con diritto di riscatto. (AS Roma)

La giornata di ieri è stata davvero intensa, sopratutto per i sostenitori viola. Tutto ha avuto inizio, come scrive Il Corriere dello Sport, nella tarda mattinata con la triangolazione Fiorentina-Cataldi-Lazio che ha dato i frutti sperati dal club viola: apertura del calciatore al trasferimento a Firenze, apertura del club di Lotito alla cessione del mediano classe 1994 cresciuto in biancoceleste. (Viola News)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di acquisto a determinate condizioni, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Edoardo Bove dalla A. Colpo a sorpresa per la Fiorentina di Palladino. (Calcio Style)

Cataldi alla Fiorentina – “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Danilo Cataldi dalla S.S.Lazio“. (FantaMaster)

Su Instagram il centrocampista ha pubblicato un post in cui ringrazia e ripercorre i suoi 14 anni trascorsi alla Roma, dal settore giovanile alla prima squadra: "A tutti i miei compagni, gli staff e le persone con cui ho avuto la fortuna di lavorare in questi 14 anni. (LAROMA24)