Lazio, aggirata la sanzione Uefa: rischio maxi stangata
Non solo la Champions League: in questi giorni si giocheranno anche partite di Europa League. La Uefa tiene d’occhio la Lazio Domani sera, quando la Lazio ospiterà il Porto per la quarta giornata di Europa League, l’attenzione non sarà rivolta solo al gioco in campo. In vista della partita di Europa League in programma domani sera tra Lazio e Porto, i tifosi biancocelesti saranno sotto stretta sorveglianza in virtù delle recenti sanzioni imposte dalla UEFA per comportamenti considerati inadeguati. (CalcioMercato.it)
Su altre fonti
In seguito a ululati e cori razzisti nei confronti di alcuni calciatori avversari da parte di una fetta della tifoseria durante la partita di Europa League vinta 4-1 contro il Nizza lo scorso 3 ottobre allo Stadio Olimpico di Roma, il Comitato Arbitrale ha deciso di chiudere per squalifica per un turno i settori 48 e 49 della Curva Nord. (Calciomercato.com)
Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente.... Nel post partita di Lazio - Cagliari, un soddisfattissimo Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria... (La Lazio Siamo Noi)
Giovedì 7 novembre alle ore 21:00 andrà in scena il match di Europa League tra Lazio e Porto, valido per la terza giornata della competizione. Alla vigilia della sfida, oggi alle 15, il tecnico Marco Baroni ed Nuno Tavares presenteranno la partita di Coppa che Lazionews24 seguirà in diretta. (Lazio News 24)
Porto, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Lazio - Porto, le quote dei migliori bookmaker online e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Marco Baroni e quella guidata da Victor Bruno. (Goal Italia)
In Europa è reduce dalla vittoria in trasferta con il Twente, un risultato che ha ulteriormente dato fiducia ad un gruppo nuovo ma già molto collaudato. La squadra di Baroni ha vinto 5 delle ultime sei giornate di campionato, perdendo solo con la Juventus. (ilmessaggero.it)
E il tecnico dei capitolini, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia, è pronto all'esame: "Cerchiamo di mettere in campo la formazione che sta meglio anche dal punto di vista del dispendio di energie delle ultime gare. (Sport Mediaset)