Ex Sampdoria, Daniele Gastaldello: «Ci sono parecchie similitudini con la stagione 11/12. Bei tempi quelli, perché…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ex Sampdoria, vi proponiamo di seguito le parole dell’ex difensore blucerchiato Daniele Gastaldello a La Repubblica: Daniele Gastaldello, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato a tutto campo del suo passato in blucerchiato, del match di Serie B in programma venerdì contro il Sassuolo e del ricordo dello storico team manager blucerchiato, Giorgio Ajazzone. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in un’intervista all’edizione genovese de La Repubblica. (SampNews24.com)
La notizia riportata su altri media
Inizia una nuova settimana per i blucerchiati, tornati a calcare i campi del Mugnaini in vista di Sampdoria-Sassuolo. L’obiettivo sarà quello di rifarsi dopo la sconfitta patita nello scorso turno di Serie B contro il Sudtirol, nonostante il difficile avversario che venerdì approderà al Ferraris. (SampNews24.com)
Designato il direttore di gara per Cagliari–Juventus, sfida valida per la 26ª giornata di Serie A. A dirigere il match sarà Andrea Colombo, arbitro della sezione di Como. I rossoblù, guidati da Davide Nicola, hanno un bilancio favorevole con questo direttore di gara: una sola sconfitta nei precedenti. (CagliariNews24.com)
Il Sassuolo sarà accolto dal Luigi Ferraris il 21 febbraio alle ore 20:30 per un match contro la Sampdoria valevole per il 27° turno di Serie BKT. Sarà una gara elettrizzante, i rivali ricoprono la prima posizione in classifica e lotteranno al fine di mantenerla. (SampNews24.com)
Sampdoria-Sassuolo, neroverdi micidiali in attacco: nessuno come loro nel campionato di Serie B. Ecco i numeri (SampNews24.com)
L’ex allenatore della Sampdoria Renzo Ulivieri ha ripensato ai propri giocatori più forti nel suo periodo a Genova: menzione speciale per Chiorri Renzo Ulivieri, ex allenatore della Sampdoria, quest’oggi ha rilasciato un’interessantissima intervista ai colleghi de La Gazzetta dello Sport dove ha ripensato alla propria esperienza da tecnico blucerchiato in Serie A. (SampNews24.com)
Sampdoria, è tempo di confronti dopo la sconfitta contro il Sudtirol: Accardi e Semplici pronti a parlare con la squadra, le ultime (SampNews24.com)