Bambina di 11 anni azzannata dal cane di famiglia a Busto Arsizio: è gravissima. Il padre ferisce l'animale per salvarla

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Una bambina di 11 anni è stata azzannata dal Bull Terrier di famiglia nel pomeriggio di ieri a Busto Arsizio (Varese). Il padre, accorso per difendere la piccola, ha ferito il cane per riuscire a salvare la figlia. Immediata la chiamata al 112, sul posto, oltre all'ambulanza è stato inviato anche l'elisoccorso. Come sta Sulle condizioni della bimba - che era cosciente dopo l'aggressione - vige il massimo riserbo. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

La piccola è stata presa in carico dai sanitari del 118, intervenuti sul posto, che l'hanno trasportata in elicottero all'ospedale Niguarda di Milano. Bambina azzannata dal cane bull terrier di famiglia a Busto Arsizio (Today.it)

L’intervento della mamma I dettagli dell’accaduto restano al momento molto riservati. La piccola è stata azzannata e il padre, accorso per salvarla, avrebbe accoltellato l’animale all’addome per riuscire a soccorrere la bambina. (malpensa24.it)