Vittoria ed ennesimo clean sheet: il Napoli manda un messaggio al campionato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it INTERNO

Il Napoli si è ripreso la vetta del campionato con una vittoria cinica sul Monza. L'analisi de Il Mattino: "Gli azzurri hanno mandato l'ennesimo messaggio al campionato. Nella corsa al vertice c'è anche e sopratutto il Napoli. Squadra lucida, compatta, pragmatica, cinica e spietata. Il Napoli regola la pratica Monza con un secco 2-0, cala il tris di vittorie consecutive al Maradona e centra il pokerissimo di risultati utili in campionato. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo firmano i gol del successo.... (Tutto Napoli)

Quante mazzate che prende Kvaratskhelia dagli avversari. Anguissa una muraglia. McTominay va giudicato con i fatti non con i vecchi canoni estetici Le pagelle di Napoli-Monza 2-0, a cura di Fabrizio d’Esposito. (IlNapolista)

Il Napoli torna in vetta, De Laurentiis twitta: "Per scaramanzia non diciamo nulla" - Leggi la notizia, CLICCA ! 6^ di Serie A, LIVE! Luvumbo vs Bonny, Keita verso l'esordio dal 1' - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

"Siamo partiti bene, ma poi abbiamo lasciato il primo tempo al Napoli subendo due gol. Se ti difendi per 10-20' di seguito contro squadre forti come il Napoli prendi gol". L'allenatore del Monza Alessandro Nesta elogia la ripresa dei suoi, ma sa che la squadra deve trovare punti: "Nella ripresa abbiamo fatto meglio - dice ancora - ma il Napoli si è difeso bene, ci è mancato il tiro vincente. (Tiscali)

Dopo la stagione opaca con Garcia, Mazzarri e Calzona, il capitano del Napoli ha ritrovato la sua condizione migliore con l'arrivo in panchina di Conte. Dietro ogni grande squadra c'è sempre un grande capitano. (ilmattino.it)

Al “Diego Armando Maradona”, il Napoli supera il Monza 2-0 e sale al primo posto in solitaria della Serie A. Con questa vittoria, il Napoli si porta a un punto di distanza dalla Juventus, seguita a due lunghezze da Milan, Inter e Torino. (Radio Radio)