Vittoria ed ennesimo clean sheet: il Napoli manda un messaggio al campionato

Il Napoli si è ripreso la vetta del campionato con una vittoria cinica sul Monza. L'analisi de Il Mattino: "Gli azzurri hanno mandato l'ennesimo messaggio al campionato. Nella corsa al vertice c'è anche e sopratutto il Napoli. Squadra lucida, compatta, pragmatica, cinica e spietata. Il Napoli regola la pratica Monza con un secco 2-0, cala il tris di vittorie consecutive al Maradona e centra il pokerissimo di risultati utili in campionato. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Una vittoria che vale la vetta della classifica. Il Napoli di Antonio Conte ha regolato ieri sera al "Maradona" il Monza conquistando il primo posto. "Di nuovo in testa e stavolta non per una notte - è il commento alla pagelle del tecnico azzurro della Gazzetta dello Sport -. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli batte 2-0 il Monza e torna da solo in testa alla classifica di serie A come non accadeva dalla stagione dello scudetto. (Tutto Napoli)

Dietro ogni grande squadra c'è sempre un grande capitano. Don Antonio, infatti, lo ha riportato al top della forma affidandogli addirittura un doppio ruolo: terzino nella difesa a quattro, braccetto in quella a tre. (ilmattino.it)

Monza, Nesta: "Berlusconi fissato con gli attaccanti, mi avrebbe consigliato di metterne altri"

Il Napoli di mister Antonio Conte è in vetta alla classifica di Serie A. Questo, grazie al successo casalingo per 2-0 ottenuto in serata contro il Monza, che ha permesso agli azzurri di portarsi sopra la Juventus e anche sopra al gruppone di squadre a 11 punti. (TUTTO mercato WEB)

Grinta e scaramanzia: così il primo posto del Napoli viene vissuto durante e dopo la partita. Per l’occasione torna a twittare il presidente Aurelio De Laurentiis: “Per scaramanzia non diciamo nulla”. (ROMA on line)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)