Ucraina: Bonelli-Fratoianni, 'voto Ue svolta pericolosa e preoccupante'

Ucraina: Bonelli-Fratoianni, 'voto Ue svolta pericolosa e preoccupante'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Civonline ESTERI

"Con il voto del Parlamento Europeo che chiede la revoca alle restrizioni per l’uso delle armi occidentali in territorio russo siamo ad una svolta preoccupante e pericolosa. E’ una follia che porterà all’ escalation della guerra fuori dai confini attuali. Dall’inizio della criminale invasione dell’Ucraina da parte della Russia la strategia fondata solo sull’invio di armi ha progressivamente cancellato ogni prospettiva di pace e messo da parte la diplomazia come strumento per risolvere il conflitto". (Civonline)

Su altri media

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

– La maggioranza si divide sul sostegno all’Ucraina in guerra con la Russia, come l’opposizione. (Il Faro online)

Via libera del Parlamento europeo all'utilizzo delle armi consegnate all'Ucraina anche in territorio russo. "Si invita gli Stati membri - si legge - a revocare immediatamente (Secolo d'Italia)

Meteo Potenza, previsioni da Sabato 21/09/2024 a Lunedì 23/09/2024

La scelta della maggioranza del Pd di votare contro l’uso di armi inviate in Ucraina per colpire basi russe è a mio parere sbagliata. (La Stampa)

Le previsioni meteo per Potenza per Sabato, 21 Settembre 2024, indicano un inizio della giornata con nebbia e umidità alta, con temperature che si aggirano intorno ai 12°C. Nel corso della mattinata, la nebbia si diraderà lasciando spazio a nubi sparse e un lieve calo dell’umidità. (Meteo Italia)

Molti eurodeputati hanno votato a favore della risoluzione nel suo insieme, inclusi il capodelegazione Nicola Zingaretti, Lucia Annunziata e Sandro Ruotolo, oltre a Pina Picierno, vicepresidente del Parlamento, Irene Tinagli, Camilla Laureti, tra gli altri. (Adnkronos)