VIDEO SSCN - Gli azzurri festeggiano sotto la curva B sulle note di "Napule è"

"Napule è mille culure", scrive la SSC Napoli su Facebook pubblicando un video con tutti gli azzurri che, a fine partita, sono andati a festeggiare la vittoria sotto la curva B sulle note di "Napule è" di Pino Daniele. Il Napoli, battendo la Roma con il gol di Lukaku, si è ripreso la vetta della classifica. (Napoli Magazine)

Su altri media

Camminerai/ ed io sarò davanti al tuo respiro, insieme/ Sorriderai,/ nel sole come si fa quando si sta bene/ perché la vita è la stessa,/ si combatte con le mani e con la testa/ il muro di Berlino è un ricordo lontano/ dietro il nostro destino/ on the road again/ on the road again/ on the road again. (La Repubblica)

Napoli e Roma scendono in campo per la sfida valida per la tredisesima giornata di Serie A e dagli altoparlanti dello Stadio Diego Armando Maradona viene diffuso il brano inedito dell'indimenticato Pino Daniele (Tutto Napoli)

Il Napoli ha vinto contro la Roma riconquistando il primo posto in classifica. Al Maradona sono arrivati tre punti fondamentali, nonostante la prestazione non brillantissima. A decidere la sfida è stato Romelu Lukaku, il quale ha sfruttato al massimo l’assist di Giovanni Di Lorenzo arrivato dalla fascia sinistra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Again di Pino Daniele, le lacrime di Aurelio De Laurentiis e le polemiche: "Sky ha mandato la pubblicità"

Oggi prima di Napoli-Roma è stato presentato ufficialmente al Maradona "Again", un brano inedito di Pino Daniele. L'MVP Di Lorenzo cita l'inedito di Pino Daniele: "Ancora noi! Again!" (Tutto Napoli)

Inedito Pino Daniele, Mertens napoletano dentro: guardate cos'ha fatto Dries Mertens è sempre stato un grande ammiratore di Pino Daniele, che ha avuto modo di conoscere ed apprezzare durante la sua esperienza a Napoli, dove è rimasto per anni da giocatore, diventando una sorta di 'napoletano acquisito' per l'attaccamento alla piazza che è riuscto a sviluppare. (AreaNapoli.it)

Tutto sul momento emozionante dell'esordio di "Again" durante Napoli-Roma. (Fanpage.it)