Uomo di origine sarda trovato morto a L'Aquila: si indaga anche per omicidio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sardegna Live INTERNO

L'Aquila: 59enne sardo trovato morto, fermati due giovani Sono accusati di omicidio: la polizia indaga per ricostruire la dinamica Di: Redazione Sardegna Live Una rapina finita in tragedia o comunque una lite degenerata. Questa l'ipotesi che ha preso corpo nell'arco delle ore successive al ritrovamento del corpo di un uomo in via Fortebraccio, a ridosso del centro storico de L'Aquila. La vittima è Teodoro Ullasci, 59enne di origine sarda, ma residente da qualche tempo al Progetto Case di Tempera, uno dei quartieri antisismici realizzati, a partire dal 2009, alle porte del capoluogo. (Sardegna Live)

Su altri giornali

Il giallo dell’omicidio dell’Aquila si è risolto in davvero poche ore. Gli inquirenti sono riusciti a individuare i responsabili nel giro di poco tempo anche se l’arresto è arrivato solamente nella giornata odierna (sabato 23 marzo ndr). (Abruzzo Cityrumors)

Nonostante il tentativo di rianimazione da parte degli operatori del 118, durato circa mezz'ora, il sessantenne non ce l'ha fatta. (YouTG.net)

L'ipotesi di reato sulla quale si indaga è di omicidio. Colpito con un violento calcio al fianco sinistro e poi con un violento pugno al volto che ne ha provocato la caduta lasciandolo immediatamente esanime, è morto così ieri pomeriggio, poco dopo le 17, Teodoro Ullasci, 59enne di origine sarda, ma nato a Torino. (Corriere della Sera)

La cagnolina di Teodoro Ullasci è stata recuperata. (Il Capoluogo)

Protagonista della vicenda un uomo di 63 anni che è stato arrestato dalla polizia e trasferito in carcere. Ha aggredito l’anziana madre minacciandola di morte, pretendendo che lo facesse entrare in casa e sfondando la porta d’ingresso quando lei ha detto di no. (Il Giornale d'Italia)

Omicidio preterintenzionale con annessa rapina pluriaggravata risolto in tempo record dalla Polizia di Stato di L’Aquila grazie alle indagini ed alla profonda conoscenza del territorio degli uomini della Squadra Mobile diretta dal Vice Questore Roberta Cicchetti che, ha dato subito un nome ai due presunti autori consentendogli insieme alle Volanti dell’U. (Certa stampa)