Coppa Italia, i segnali: Messias, Malinovskyi, Lucca, Thauvin, Maldini e Martin…

Di 3 GENOA Vince il Genoa di misura sulla Reggina, passando ai sedicesimi di finale di Coppa Italia nella prima gara ufficiale della stagione, 1-0 per i rossoblu. Finisce 1-0 grazie al gol di Messias. Per Gilardino un 3-5-2: in porta spazio a Leali con il terzetto composto da De Winter, Bani e Vogliacco. Nel centrocampo a cinque Sabelli e Martins sulle fasce con Frendrup, Badelj e Thorsby in mezzo, in attacco Vitinha e Messias. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Il Grifone attende ora la vincente della sfida tra Sampdoria e Como per conoscere l'avversaria del secondo turno. La formazione rossoblu si è imposta per 1-0 sulla Reggiana di William Viali, grazie alla rete firmata nella ripresa da Junior Messias abile a sfruttare l'ottimo assist di Ruslan Malinovskyi. (Fcinternews.it)

GENOA-REGGIANA PAGELLE – Le valutazioni della redazione di CalcioGenoa.it a mister Gilardino e ai grifoni in campo in Genoa-Reggiana. Vogliacco 6: in queste primissime uscite stagionali gioca molto di più col pallone tra i piedi, dialoga coi compagni, cerca il lancio o il cambio gioco. (Calcio Genoa)

Gli ospiti partono forte con Gondo che cerca la conclusione verso Leali ma il numero 1 rossoblù respinge con i piedi. Poche occasioni, tanto caldo (Milan News)

Coppa Italia, Messias regala il passaggio del turno al Genoa

Vittoria e qualificazione. Questo serviva e questo è arrivato. (Virgilio)

L'allenatore del Genoa, Alberto Gilardino, dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Reggiana vinta uno a zero, ha parlato anche della prima gara di campionato contro l'Inter, che si giocherà a Marassi il 17 agosto, alle 18. (fcinter1908)

Il Genoa batte la Reggiana nei sedicesimi di Coppa Italia e si regala il passaggio del turno. Per sapere contro chi giocherà la prossima dovrà attende la vincente tra Sampdoria e Como. (Primocanale)