Nick Kamen: vita privata, biografia, chi era, carriera e amori del cantautore e modello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi era Nick Kamen nella vita privata?
Il mondo della musica pop è in lutto per la prematura scomparsa, avvenuta proprio oggi, del modello e cantautore.
Vita privata: gli amori celebri. Non si sa praticamente nulla della vita privata e sentimentale di Nick Kamen negli ultimi venti anni, ma in precedenza il cantante ha spesso riempito le pagine delle riviste patinate e non per via delle sue relazioni amorose con donne bellissime e note
Nick decise di ritirarsi a vita privata nel 1992 e da allora è comparso davvero pochissime volte sui giornali. (NonSoloRiciclo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La morte del fratello Barry Kamen. Purtroppo, la famiglia Kamen aveva già subito un grave lutto. Nel 2015, un lutto tremendo: la morte del fratello Barry. (Gossip Fanpage)
Il modello e cantautore inglese (1962-2021), pupillo di Madonna, è scomparso all’età di 59 anni. Il brano fu scritto e prodotto da Madonna e Stephen Bray; il video è diretto da Jean-Baptiste Mondino. (Corriere della Sera)
A dare la notizia, su Instagram è stato l’amico e collega Boy George. Il pubblico barese lo ricorda per le sue partecipazioni alla nota kermesse musicale Azzurro, trasmessa dal Teatro Petruzzelli (La Gazzetta del Mezzogiorno)