Ricci dopo Udinese-Torino: "Sono contentissimo della fascia: un orgoglio enorme"
Samuele Ricci ha parlato al termine di Udinese Torino: “Mi dispiace per i tifosi, so che ne soffrono molto del periodo” Samuele Ricci, centrocampista e oggi capitano del Torino, ha parlato al termine di Udinese-Torino 2-2. Ecco le sue parole a Torino Channel: “Partita secondo me positiva, abbiamo giocato bene. Purtroppo abbiamo preso 2 gol su 2 palle inattive. Dobbiamo lavorare di più su questo aspetto. (Toro.it)
Ne parlano anche altri giornali
Udinese-Torino 2-2, le pagelle: Thauvin come un pittore, Adams da 7,5 Sava 6,5 - Smanaccia subito il tiro-cross velenoso di Karamoh, non si fa ingannare dal riflesso del sole. Poi disinnesca il tiro da fuori di Ricci. (TUTTO mercato WEB)
Kabasele 5,5 Ehizibue 4,5 (TuttoUdinese.it)
Le sue parole riprese da TMW. GOL SUBITI – “Abbiamo preso due gol su palla inattiva e mi dà fastidio perché... (SOS Fanta)
Il match del Torino con l’Udinese è un po’ il riassunto di questa prima parte del campionato dei granata: subire gol per errori nel marcare e fare gol che esprimono in parte il potenziale che ha la squadra. (Torino Granata)
"Sono soddisfatto della risposta caratteriale, non posso essere soddisfatto dei due gol presi su palla inattiva, abbiamo creato potenziali occasioni da gol non sfruttate. A volte è incredibile lo spazio che hai per tirare, cercavamo invece sempre l'ultimo passaggio. (Fantacalcio ®)
Così il tecnico del Torino Paolo Vanoli a Dazn dopo il 2-2 in rimonta a Udine. "Abbiamo preso due gol su palla inattiva e mi dà fastidio perché sapevamo che loro sono forti in questo - ha proseguito - Dobbiamo trovare equilibrio, ma indipendentemente dallo schema la squadra ha dimostrato di volere il risultato. (Sport Mediaset)