Tragedia sul Lago di Valvestino, motociclista 28enne muore dopo lo schianto contro la moto guidata dal fratello

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Tragedia oggi, domenica 30 giugno, lungo la strada che costeggia il lago di Valvestino, in provincia di Brescia. Un motociclista di 28 anni è morto dopo essersi scontrato con violenza con un’altra moto, alla guida era il fratello. I due, originari del Comasco, stavano scendendo dalla Sp8 che costeggia il Valvestino, tragitto molto amato dai motociclisti, verso Gargnano, sul Lago di Garda. Lo schianto è stato terribile, secondo quanto riportano agenzie e giornali locali. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

GARGNANO. Tragedia nelle prime ore del pomeriggio all'altezza del lago di Valvestino, lungo la sp9, dove è morto un motociclista. Tragedia lungo la Sp9, perde il controllo della moto, finisce contro il fratello e viene scaraventato in un dirupo: muore 28enne (il Dolomiti)

Erano tre i motociclisti che procedevano lungo la strada che costeggia il lago di Valvestino, i due fratelli e un cugino. Stavano scendendo sulla provinciale 9 verso Gragnano, un percorso molto frequentato da centauri e spesso teatro di gravi incidenti, quando il 28enne ha perso il controllo del mezzo in curva e si è andato a scontrare con il fratello. (L'Unione Sarda.it)

Il ragazzo aveva perso il controllo della moto, finendo con lo schiantarsi prima contro quella del fratello e poi contro il guardrail. (Fanpage.it)

Si scontra con la moto del fratello e cade in dirupo: morto 28enne

Tragedia stradale in provincia di Brescia lungo la strada che costeggia il lago di Valvestino, dove un motociclista di 28 anni ha perso la vita in seguito a uno scontro con la moto guidata dal fratello. (Il Fatto Quotidiano)

I due fratelli, originari del Comasco, scendevano dalla Valvestino verso Gargnano, in una zona molto frequentata dai motociclisti: dopo il violento schianto, l’uomo sarebbe caduto in un dirupo. Le operazioni di soccorso si sono rivelate difficilissime. (Radio Lombardia)

I due fratelli, che stavano compiendo una gita lungo un percorso molto frequentato dai centauri, scendevano sulla provinciale verso Gargnano quando, per cause ancora da accertare, le loro moto sono venute in contatto. (Today.it)