Verona-Inter, ciao alla sosta! Le scelte di Inzaghi (con trittico in vista)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verona-Inter è il segnale che la terza sosta per le nazionali è giunta al termine e che ora arriva il momento di concentrarsi soltanto su Serie A e Champions League. Proprio in tal senso, con il prossimo arduo trittico in vista, Simone Inzaghi studia le scelte per la gara del Bentegodi. PROSSIMI IMPEGNI – Da Verona a Firenze passando per la gara interna contro il Red Bull Lipsia. Un trittico di partite importanti il prossimo per l’Inter, che può salutare la terza sosta per le nazionali con soltanto Hakan Calhanoglu in dubbio dopo il problema muscolare accusato nel primo tempo di Turchia-Galles. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Con le partite giocate nella notte da Argentina e Canada si è chiusa ufficialmente la finestra di partite internazionali per i nerazzurri impegnati con le rispettive selezioni. Simone Inzaghi e i suoi uomini si preparano a riprendere il cammino in campionato, che ripartirà dalla trasferta in casa dell'Hellas Verona sabato 23 novembre. (OneFootball - Indonesia)
Barella, Bastoni, Dimarco, Frattesi, Thuram e Pavard sono attesi oggi ad Appiano per unirsi ai compagni nell'avvicinamento alla partita di sabato contro il Verona. Ital-Inter, quanti minuti in campo. Ma adesso il calendario aiuta: prima di Verona il recupero (L'Interista)
Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)
Belgio, Kazakistan, Paraguay, Laos, persino Suriname: praticamente, i tesserati nerazzurri in questi giorni hanno coperto tutto il globo. Sono 15 i calciatori dell'Inter che la settimana scorsa hanno lasciato Milano per partire in giro per il mondo con le rispettive nazionali. (La Gazzetta dello Sport)
IL MIGLIORE – Marco Materazzi, dopo aver parlato di Lautaro Martinez e Simone Inzaghi, racconta così la sua Beneamata: «Ho rispetto per il Milan e la Juventus, ma il club più grande d’Italia è l’Inter. (Inter-News)
TORINO RED BULL – Il Torino Football Club è una delle squadre più iconiche del calcio italiano. Fondato nel 1906, il club ha una storia ricca di successi e tragedie che hanno contribuito a forgiare la sua leggenda. (Europa Calcio)