Da suggestione a necessità: il tridente ha cambiato l’Udinese

Il pareggio dell’Udinese a Empoli, maturato grazie alla rete di Pellegri nel primo tempo e a quella di Davis nella ripresa, permette ai bianconeri di conquistare un punto in classifica dopo i tre stop consecutivi. Sono diversi gli spunti che il match ha offerto tra cambi di modulo, episodi arbitrali dubbi e scelte azzeccate nei cambi. Tra questi c’è sicuramente l’efficacia dimostrata ancora una volta dal reparto offensivo. (TuttoUdinese.it)

Su altri media

Lo sottolinea anche il Messaggero Veneto che commenta: “Finisce con un gol per parte. Finisce con il gusto un po’ amaro di cose perdute a Empoli, dove l’Udinese ha sprecato un tempo per capire che avrebbe potuto ottenere di più, non solo perché gli avversari, stringi stringi, hanno prodotto solo l’azione del gol. (Udinese Blog)

Mazzocchi non ci sarà sicuramente contro il Torino, ma sul suo infortunio già è stata svelata la data di un suo possibile rientro. Il Napoli ha battuto la Roma domenica scorsa con il gol di Lukaku. Con questo successo, ovviamente, il team partenopeo ha mantenuto il proprio primato in Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E' un Roberto D'Aversa contento per metà quello che commenta l'1-1 finale contro l'Udinese nel posticipo delle 18:30 della tredicesima giornata di Serie A. Al gol di Pellegri, arrivato al 23' del primo tempo, ha risposto quello di Davis al 76' consegnando un punto a testa alle due squadre. (GianlucaDiMarzio.com)

Empoli, D'Aversa: "Di Ismajli se ne parla poco. Pellegri? Fa un grande lavoro"

Udinese, la conferenza stampa di Runjaic È finito 1-1 il primo dei due posticipi del lunedì di Serie A tra Empoli e Udinese. Un pareggio che ha lasciato soddisfatto l'allenatore dei friulani Kosta Runjaic, che al termine della sfida ha parlato in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Quadre hanno messo gli occhi tra cui ad esempio la Juventus, in cerca di un rinforzo in quel reparto. (ilBianconero)

Empoli, il commento di D'Aversa dopo il pareggio contro l'Udinese (Fantacalcio ®)