Terrifier 3, Art il Clown è inarrestabile: l’ultimo aggiornamento sul film vi lascerà a bocca aperta

Terrifier 3 è pronto a sconvolgere nuovamente il pubblico, con Art il Clown che ha messo a segno un altro dei suoi colpi distruttivi questo weekend: l’ultimo aggiornamento sul film promette di lasciare tutti a bocca aperta, confermando l’ascesa inarrestabile di questo slasher indipendente che ha superato ogni aspettativa. Nonostante l’attesissimo Joker: Folie à deux sia uscito a inizio mese, c’è spazio solo per un solo clown assassino in cima al box office: l’ultimo capitolo della saga horror con protagonista il sadico pagliaccio ha dominato il fine settimana con un impressionante debutto da 18,3 milioni di dollari, distribuito in 2.514 sale in Nord America (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando ai dati diffusi da ComScore, il nuovo film diretto da Damien Leone non ha perso tempo e ha incassato dall’11 al 13 ottobre 2024 la cifra monstre di 18.2 milioni di dollari. (Box Office)

Il terzo capitolo della saga horror slasher firmata Damien Leone, campione di incassi negli USA e Francia, debutterà in sala in anteprima il 31 ottobre per festeggiare Halloween con i fan, e sarà dal 7 novembre in tutti i cinema italiani distribuito da Midnight Factory. (ComingSoon.it)

Terrifier 3 riprende esattamente da dove era terminato il secondo film, con Sienna (Lauren LaVera) e suo fratello Jonathan (Elliot Fullam) che cercano di riprendersi dal massacro di Halloween provocato da Art il Clown (Gamesurf)

Terrifier 3 apre bene e in testa

Art il Clown potrebbe compiere la sua ultima strage in Terrifier 4, che potrebbe rivelarsi l'ultimo capitolo del franchise horror di successo. (Movieplayer)

A volte mi capita di provare questa sensazione con Art protagonista della saga. Terrifier 3 ha fatto il debutto lo scorso weekend negli Stati Uniti con incassi da capogiro (qui tutti i dettagli). Fin dalle prime proiezioni, molti spettatori hanno avuto forti reazioni, in particolare per le cruenti scene con al centro dei bambini, tanto da domandarsi se i realizzatori si siano spinti un po' troppo oltre. (BadTaste)

E’ un weekend molto interessante al botteghino nordamericano, che scombussola tante idee sui film a disposizione, nel bene e nel male. (Cineguru)