Inter, si complica la strada per Nico Paz: il segnale non lascia dubbi
Ultimo aggiornamento 30 Dicembre 2024 23:33 di redazione Da tempo l’Inter nutre interesse per Nico Paz, talento del Como su cui hanno puntato gli occhi molti club. Ma occhio, perché l’affare si complica. Terza in campionato a solo un punto dalla vetta, l’Inter termina questo storico 2024 con la vittoria esterna sul Cagliari che vale tre punti ed il coronamento di un anno straordinario. La squadra di Simone Inzaghi, dopo qualche piccola difficoltà incontrata ad inizio stagione, è riuscita subito a ritrovare la sua dimensione ideale sia in Campionato che in Champions League. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri media
Vince il Como, che porta a casa tre punti cruciali in zona salvezza, prevalendo su un Lecce mai pericoloso e passivo rispetto alle tante avanzate dei biancoblù. Nico Paz e Patrick Cutrone le firme sul successo dei lombardi, che nonostante il rigore sbagliato dall’ex Real Madrid alla mezz'ora sono comunque riusciti a far valere la loro complessiva superiorità. (Gazzetta di Parma)
Al 31', però, Nico Paz si è anche presentato dal dischetto per battere un rigore, sbagliandolo, nonostante la presenza di Strefezza e Cutrone. Gioie e dolori per i fantallenatori che hanno schierato Nico Paz nella 18esima giornata. (La Gazzetta dello Sport)
ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA COPPA ITALIA DAL PERCORSO NETTO DEL '95-'96 RICORDATA DA CLAUDIO RANIERI Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
Video Il Como vince 2-0 lo scontro salvezza contro il Lecce: gol e highlights (Tutto Napoli)
Lecce 16 (18) Inter 40 (17) (Juventus News 24)
Con i gol di Nico Paz e Cutrone il Como batte il Lecce nello scontro salvezza del Sinigaglia. In avvio Cutrone scuota la traversa dopo appena 5’, poi alla mezz’ora guadagna un rigore che Nico Paz spreca facendoselo parare da Falcone. (Sky Sport)