Bonolis lascia Presta. Lucio: " Colpa di una donna"
Dopo quello da Amadeus, consumatosi poco prima del suo quinto Festival di Sanremo consecutivo, arriva un altro clamoroso divorzio per Lucio Presta. A dire addio a uno dei più importanti agenti del mondo dello spettacolo italiano è stato ieri Paolo Bonolis, via social: "Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la “Arcobaleno Tre“. Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano", ha fatto sapere ieri mattina Bonolis senza neanche citare il nome (o il cognome) di Presta che – come nel caso del precedente divorzio – aveva accompagnato il suo artista anche nelle avventure sanremesi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altre fonti
E dietro le quinte volano gli stracci, con il manager che lancia una frecciatina alla ex moglie di Bonolis (e ormai personaggio televisivo) Sonia Bruganelli, e quest'ultima che su Instagram lancia strali anonimi in cui parla di circhi e pagliacci. (leggo.it)
Lo comunica lui stesso sui social con un asciutto post: «Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe oggi il rapporto professionale con la Arcob… Paolo Bonolis inaugura il suo 2025 con un cambio di scuderia che fa clamore: dopo trentacinque anni di complicità e successi, il conduttore ha deciso di lasciare il proprio storico agente, Lucio Presta (La Stampa)
Volano gli stracci volano. E non come gli uccelli di Franco Battiato “nello spazio tra le nuvole”, ma in modo più cringe e anche miseramente, via social, tra Paolo Bonolis, l’ormai ex manager, il cosentino Lucio Presta e Sonia Bruganelli. (Quotidiano del Sud)
Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano». Paolo Bonolis «divorzia» da Lucio Presta. (Corriere della Sera)
Nel mondo tv è una notizia dirompente, perché entrambi hanno fatto la storia, uno come conduttore e l'altro come creatore delle nostre star. Tra loro c'era una grande amicizia e un rapporto di 35 anni, interrotti bruscamente. (il Giornale)
Daniele Priori 10 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)