Giuseppe Conte contro Giorgia Meloni: "Mente ai cittadini col grande imbroglio della manovra”

Giuseppe Conte, presidente del Movimento 5 Stelle, definisce questa manovra come “il grande imbroglio”. Il leader, in un’intervista a La Stampa, esprime incredulità di fronte a “una premier che mistifica la realtà, diffonde dati falsi e mente spudoratamente ai cittadini. Mai vista una cosa del genere”. Per Conte, non si tratta di un caso isolato, ma di … (L'HuffPost)

Su altri giornali

Ci chiediamo di quante drammatiche conferme il Governo ha ancora bisogno, prima di concludere che occorre un approccio innovativo ed ecosostenibile per una città come Taranto che non riesce ad intravedere la luce, intrappolata nel tunnel di quel maledetto profitto che si ottiene a scapito della vita umana? A che punto si dovrà arrivare per comprendere che la produzione a carbone è una condanna a morte gratuita per chi risiede, paradossalmente, in una delle più belle città italiane? (Tarantini Time Quotidiano)

Giorgia Meloni: «Lavorare sulla deterrenza per combattere i trafficanti».Il primo ministro polacco Donald Tusk di traverso sul tema dei migranti. Al Consiglio europeo di ieri, tutti i leader Ue tranne Tusk ... (La Verità)

Continuano a dare i numeri sulla sanità, ma il numero più interessante che danno loro è quello che li inchioda alle loro bugie: perchè la spesa sanitaria che in tutto il mondo si calcola sul Pil è al 6,3-6,4 e 6,2 per i prossimi tre anni”. (Agenzia askanews)

Sanità: La Legge di Bilancio 2025 non la finanzia, la tabella che smentisce il governo

è iniziato . Il governo dovrà presentare il testo ufficiale in Parlamento (con tutta probabilità alla Camera, visto che l’anno scorso il percorso parlamentare della legge di Bilancio (Pagella Politica)

Elon Musk incoraggia Andrea Stroppa: «Mai mollare».L’indagine sul manager di Sogei (partner tecnologico del ministero dell’Eco... (La Verità)

La situazione della sanità pubblica in Italia sta raggiungendo livelli allarmanti, con un drastico calo del rapporto tra spesa sanitaria e Prodotto Interno Lordo (PIL). Secondo le ultime stime, questo rapporto è previsto scendere dal 6,6% nel 2023 al 6,2% nel 2024, fino a toccare il 6,1% nel 202613. (Informazione Scuola)