Parolo: "Oggi è totalmente il Bologna di Italiano. E a Milano ha fatto uno step ulteriore"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Marco Parolo, ex centrocampista della Lazio e oggi commentatore per DAZN, ha rilasciato una lunga intervista all'edizione di Bologna de La Repubblica, parlando delle differenze tra la squadra di Thiag (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il giornalista di fede interista Fabrizio Biasin ha commentato il momento dei nerazzurri ai microfoni di 'Cronache di Spogliatoio': “C’è un problema 70’. L’Inter ha un calo netto da quella fase in poi, fisicamente ed anche psicologicamente. (Tutto Napoli)

Ha sentito che c'era un risultato difficile da ottenere e ha constatato sul campo che l'avversario non avrebbe regalato nulla. (fcinter1908)

L'Inter parte avvantaggiata per la squadra che ha, ma deve dimostrarlo ogni sera. Complimenti al Bologna che è rimasto sempre aggressivo e alto, è stato pericoloso e proattivo come da input del proprio allenatore. (Fcinternews.it)

Si è detto spesso che l’Inter ha due rose, tre rose, cinque rose, ma non è vero: ha un’ottima rosa, ma come tutte ha i titolari e le riserve, alcune alternative sono notevoli ed altre no. Appena non va alla sua velocità si spaventa un po’ e servono le sicurezze di Barella, Calha, Mhkytaryan, che ora non ci sono, ma a volte al 70’ non ci sono più perché magari escono. (Napoli Magazine)

COMPLIMENTI – Daniele Adani ha commentato così: «Il Bologna ha fatto una grande partita. L’Inter è avvantaggiata con la sua rosa, ma deve dimostrarlo. Comincio facendo complimenti al Bologna: è stata aggressiva, ha fatto uno contro uno, era pronta a fare la sua partita nonostante l’avversario. (Inter-News)

E quello che leggo mi sembra francamente esagerato. L'Inter ha grandissimi numeri: poi leggi i giornali e pensi che ci sia l'inferno. (fcinter1908)