De Vrij-Inter, una la soluzione più probabile. Emergono novità – Sky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefan De Vrij, con il tempo che passa, si allontana sempre più dall’Inter. L’olandese, il cui contratto è in scadenza nel 2025, vede sempre più concreta una possibilità. LA SITUAZIONE – Stefan De Vrij e l’Inter sono sempre più distanti. I nerazzurri, pur consapevoli dell’apporto che l’olandese è in grado di garantire tra Serie A e Champions League, non hanno finora mostrato l’intenzione di proseguire la propria esperienza insieme al difensore. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Garbo: "Juve senza Vlahović a San Siro? Nelle parole di Motta ci vedo questo..." Il giornalista fiuta un po' di "sollievo" nelle parole che Thiago Motta ha rivelato nei confronti di Dušan Vlahović: ecco il suo punto di vista (Bianconera News)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Pausa costata cara a Dusan Vlahovic, finito k. Dusan Vlahovic in dubbio per Milan-Juventus dopo l'infortunio rimediato con la Serbia: sarà in campo a San Siro? (Goal Italia)
Parleremo della giornata di campionato, preceduta dalla telefonata tra gli amici Conte e Ranieri, avversari al Maradona in Napoli-Roma. E dalla risposta di Thiago Motta a Vlahovic ("difendere è un obbligo e un dovere. (la Repubblica)
No ore decisive per Thiago Motta, chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi relativi all'undici titolare che scendetà in campo al Meazza. (ilBianconero)