De Vrij-Inter, una la soluzione più probabile. Emergono novità – Sky

Stefan De Vrij, con il tempo che passa, si allontana sempre più dall’Inter. L’olandese, il cui contratto è in scadenza nel 2025, vede sempre più concreta una possibilità. LA SITUAZIONE – Stefan De Vrij e l’Inter sono sempre più distanti. I nerazzurri, pur consapevoli dell’apporto che l’olandese è in grado di garantire tra Serie A e Champions League, non hanno finora mostrato l’intenzione di proseguire la propria esperienza insieme al difensore. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, sabato 23 novembre 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato Emiliano Guadagnoli Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 10:46) (Pianeta Milan)

Garbo: "Juve senza Vlahović a San Siro? Nelle parole di Motta ci vedo questo..." Dušan Vlahović non sarà disponibile domani sera in vista di Milan-Juventus. Nonostante l'assenza di lesioni riscontrata negli esami svolti martedì al J|Medical ( L'ESITO DEGLI ESAMI), il serbo non sarà della partita a San Siro. (Bianconera News)

A ’sto giro, così, alla vigilia della gara di San Siro era molto più interessante, e cogente, misurare il polso della pressione del rapporto tra Thiago Motta e Dusan Vlahovic , dopo che il serbo si era reso protagonista di dichiarazioni urticanti circa il suo diverso impiego in Nazionale rispetto al club. (Tuttosport)

Thiago prepara la Mottata! Milan-Juve, sorpresa e rivoluzione?

La Juventus finalmente torna sul rettangolo verde, dopo la pausa per lasciare spazio alla sosta per le nazionali. Non una settimana facile in casa bianconera a causa dei nuovi infortuni, ma anche ai tempi di recupero allungati di giocatori ancora non al meglio. (SpazioJ)

Se c’è deve adattarsi a un gioco fatto di relazioni, se manca nessun dramma: ci sarà sempre qualcuno in grado di prenderne lo spazio. Accade, così, che questo pomeriggio a Milano, casa rossonera, la Juve si trovi per la prima occasione priva di Vlahovic - per il serbo, fino ad oggi, sedici gare su sedici da titolare tra campionato … (La Stampa)

Le luci di San Siro, l’ultima volta che la Juventus ha giocato al Meazza, se le è prese tutte Kenan Yildiz , e non poteva essere altrimenti vista la doppietta con cui il turco, entrato al 71’, aveva trasformato una dolorosa sconfitta (4- 2) nel più dolce dei pareggi (4- 4). (Tuttosport)