Torino, Juric recupera Zapata e Buongiorno: "Vogliono esserci a tutti i costi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buongiorno e Zapata guideranno domani sera il Toro nella sfida casalinga contro il Milan. "Ci vogliono essere a tutti i costi – racconta Ivan Juric alla vigilia -. Hanno un attaccamento incredibile al Toro: oggi si sono allenati, domani mattina facciamo la rifinitura. In questo momento, giocheranno tutti e due". Il Toro sta per mettere piede nei centottanta minuti che potranno condurlo in Conference con un doppio recupero fondamentale. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Il triennio è stato fantastico, l'Europa sarebbe la ciliegina: siamo vicini a Napoli e Fiorentina e deve girarci bene, ma mi aspetto una maggiore unione per l'ultima in casa": il tecnico del Torino, Ivan Juric, presenta la sfida contro il Milan con la sua squadra che spera ancora di agguantare un posto nelle coppe internazionali. (Sport Mediaset)
Il club è pronto a giocarsi un'altra carta. La Vecchia Signora è riuscita a mettere in bacheca (SpazioJ)
Il Milan di Stefano Pioli questa sera affronterà il Torino in trasferta nella gara valida per la 37esima giornata di Serie A. I rossoneri, che hanno già raggiunto matematicamente il secondo posto e la qualificazione alla prossima Supercoppa Italiana, vogliono chiudere al meglio. (Milan News 24)
Alle 20,45 scendono in campo i granata di Juric e il Milan, ovviamente con obiettivi diversi. Gli assistenti saranno Bottegoni e Lombardo, il quarto uomo Camplone, al Var Mazzoleni e Di Paolo. (La Gazzetta dello Sport)
QS: "Pioli assapora gli ultimi brividi col Diavolo: 'Sono grato'" (Milan News)
Come spiegato dal tecnico croato, Buongiorno e Zapata vogliono esserci a tutti i costi e lui li accontenterà: la conferma sulla loro titolarità contro i rossoneri è arrivata dallo stesso Juric, che non si priverà di due calciatori così importanti in un match altrettanto importante. (FantaMaster)