Guai a Verona per Chico Forti: ''Ndrangheta contro Travaglio"

Guai a Verona per Chico Forti: ''Ndrangheta contro Travaglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Virgilio INTERNO

> Verona, la Procura apre un'inchiesta: Chico Forti, detenuto a Montorio, avrebbe 'chiesto aiuto alla 'ndrangheta'. Guai a Verona per Chico Forti. L'ex campione di surf, condannato in Florida... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È questa l'incredibile richiesta che l'ergastolano Chico... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A meno di due mesi dal rientro in Italia dopo una condanna all’ergastolo e ventiquattro anni di carcere scontati in Florida, la vicenda di Chico Forti torna a far parlare di sé. La Procura di Verona ha infatti aperto un fascicolo per indagare sull’ex surfista, ora detenuto nel carcere di Montorio. (Il T Quotidiano)

La Procura di Verona ha aperto un fascicolo per indagare su Chico Forti: un detenuto del carcere di Montorio ha riferito che l'ex campione di surf, recluso da oltre un mese nello stesso istituto di pena veronese, gli avrebbe chiesto di contattare qualche 'ndranghetista per mettere a tacere Marco Travaglio, Selvaggia Lucarelli e una terza persona. (Oggi Treviso)

Sul caso Chico Forti il Garante avvia accertamenti

Ancora una volta torna quindi alla ribalta il condannato per omicidio estradato dagli Stati Uniti, il detenuto eccellente accolto c… (la Repubblica)

Verona, la Procura apre un’inchiesta: Chico Forti, detenuto a Montorio, avrebbe “chiesto aiuto alla ‘ndrangheta”. (veronaoggi.it)

Per il momento però sono stati solo avviati gli accertamenti, nei limiti delle facoltà del Garante', si apprende da ambienti del Garante stesso. "Se questi dati fossero accertati, sarebbe un fatto molto grave. (Il Messaggero Veneto)