Concorso Agenzia Entrate, Funzionari RU del 12 novembre, rinvio per la Sicilia: pioggia di ricorsi in arrivo?

Non smette di far discutere il concorso che si é tenuto il 12 novembre indetto per l’assunzione a tempo indeterminato di 80 unità, aumentate a 148, per l’area dei funzionari Risorse Umane per l’Agenzia delle Entrate. La prova scritta avrebbe dovuto tenersi per tutti, come di consueto, nella stessa giornata. In realtà con l’avviso dell’11 Novembre 2024, a causa dell’allerta meteo proclamata dalla protezione civile per le avverse condizioni metereologiche che hanno interessato la Regione Sicilia, per le sedi di Catania e Siracusa la prova scritta dello stesso é stata rinviata al prossimo 4 dicembre, nella medesime sedi e nei medesimi orari comunicati con l’avviso comune a tutte le Regioni il 23 settembre 2024. (Pensioni Per Tutti)

Ne parlano anche altre fonti

È uscito il nuovo bando dell'Agenzia delle Entrate per 190 funzionari a tempo indeterminato. Di questi, 66 saranno assunti per la famiglia professionale funzionario tecnico e 124 per la famiglia professionale funzionario gestionale da destinare alle strutture centrali e regionali dell’Agenzia delle entrate. (ilmessaggero.it)

Concorso Agenzia Entrate 2024, arriva il primo bando tra quelli previsti dall’Agenzia per il reclutamento di centinaia di unità nei prossimi mesi. È stato pubblicato sul Portale InPA il bando di un concorso pubblico per l’assunzione di 190 Funzionari a tempo indeterminato, di cui: immobiliare (codice concorso 6FT/MI) (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Se sei stanco del tuo solito lavoro o stai cercando un’opportunità più unica che rara nella vita, ecco il momento ideale per cambiarla radicalmente. È il momento della svolta, l’Agenzia delle Entrate assume e puoi candidarti. (lagazzettadiviareggio.it)

Concorso pubblico, l'Agenzia delle Entrate assume 190 funzionari a tempo indeterminato. Ecco come partecipare

Ecco tutti i dettagli per candidarsi. L’Agenzia delle Entrate ha annunciato un’importante selezione pubblica per l’assunzione di 190 funzionari a tempo indeterminato. (Gazzetta del Sud)

La selezione, in particolare, si propone di assumere 66 funzionari tecnici e 124 funzionari gestionali, in possesso di laurea, competenze specialistiche che variano a seconda del ruolo e di altre skills in ambito problem solving, garantendo impegno e affidabilità, collaborazione e lavoro di squadra, organizzazione del proprio lavoro e flessibilità. (PMI.it)

Ecco come partecipare. Le nuove risorse saranno impiegate in ambiti tecnici, gestionali e logistici, con sedi di lavoro distribuite tra Roma e le Direzioni Regionali in tutta Italia. (Gazzetta del Sud)