Polemiche in Romania-Kosovo: cori pro Serbia, i calciatori ospiti lasciano il campo – Video

(Adnkronos) – Di Romania-Kosovo non si sta parlando per la promozione dei padroni di casa in Lega B di Nations League. La partita, finita 0-0, è stata infatti condizionata da quanto accaduto sugli spalti. Nei minuti finali il match è stato infatti sospeso per oltre mezz’ora, dopo che i giocatori ospiti hanno deciso di abbandonare il terreno di gioco. A provocare la forte reazione dei calciatori kosovari sono stati i cori pro Serbia intonati dai tifosi rumeni, diventati subito virali sul web. (OglioPoNews)

Su altre fonti

Romania-Kosovo: il gesto di Rrahmani La Nations League si tinge di tensioni geopolitiche. Romania-Kosovo si è conclusa nel peggiore dei modi, con l’abbandono del campo da parte della nazionale kosovara guidata dal capitano Amir Rrahmani. (Napolipiu.com)

L'episodio è accaduto verso la fine del match di Nations League (CalcioNapoli1926.it)

Romania-Kosovo è stata interrotta ieri al 90esimo minuto. Romania-Kosovo è stata interrotta ieri al 90esimo minuto. La partita valida la quinta giornata di UEFA Nations League della Lega C, gruppo 2, è stato caratterizzato da un finale incandescente. (Tutto Napoli)

Caos e sospensione con la Romania, Rrahmani: “Tutti devono sapere che il Kosovo è Kosovo"

Il video condiviso su Xda un utente. Il match inoltre è stato interrotto dopo dei duri cori da parte dei tifosi avversari. (CalcioNapoli1926.it)

A distanza dal match giocato e con sanzione, la pesante sconfitta a tavolino per quanto accaduto sul campo, con la formazione che si è rifiutata di accettare la proposta da parte del direttore di gara, nel caos generale che si è scaturito e che viene raccontato a distanza di tempo, appunto, dal fischio finale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Caos e sospensione con la Romania, Rrahmani: “Tutti devono sapere che il Kosovo è Kosovo" (Tutto Napoli)