Genoa e Samp insieme per comprare il Ferraris: nasce la "Genova Stadium"

Genoa e Samp insieme per comprare il Ferraris: nasce la Genova Stadium
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Domani sarà battaglia, con Genoa e Sampdoria che tornano a sfidarsi al Ferraris a più di due anni di distanza. Ma oggi, la società rossoblù e quella blucerchiata sono entrate... in società. Perché hanno dato vita alla "Genova Stadium S.r.l", una società - si legge sulla nota pubblicata sul sito ufficiale della Samp - "composta pariteticamente dai due club, che avrà l'obiettivo di formulare l'offerta per l'acquisto dello stadio 'Luigi Ferraris' e la sua successiva valorizzazione". (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Genoa e la Sampdoria infatti hanno comunicato ufficialmente la nascita di Genova Stadium SRL con lo scopo di unire le forze e acquistare lo stadio Luigi Ferraris. Genoa e Sampdoria uniscono le forze per l'acquisto dello stadio: l'obbiettivo è ristrutturare il Ferraris e candidarsi per Euro 2032. (Goal Italia)

Sampdoria e Genoa hanno unito le loro forze per acquistare lo Stadio Ferraris, di seguito i dettagli e le indiscrezioni (Samp News 24)

Il Genoa e la Sampdoria avanti insieme: nella settimana del derby in programma per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, i due club cugini uniscono le forze in maniera analoga a quel che stanno facendo Inter e Milan per giungere ad una sintesi sulla questione stadio. (Calciomercato.com)

Stadio, Genoa e Samp uniscono le forze: nasce il Genova Stadium S.r.l. per comprare il Ferraris

Sampdoria, ufficiale il comunicato congiunto con il Genoa. Nasce la Genova Stadium s.r.l, di seguito il comunicato Sampdoria e Genova si uniscono nell’obiettivo comune di acquistare lo Stadio Luigi Ferraris e per la sua successiva valorizzazione. (Samp News 24)

Genoa CFC e U.C. Sampdoria annunciano ufficialmente la nascita di Genova Stadium S.r.l., composta pariteticamente dai due club. La società avrà l’obiettivo di formulare l’offerta per l’acquisto dello Stadio Luigi Ferraris e la sua successiva valorizzazione. (Primocanale)

L'annuncio ufficiale lo hanno dato i due club tramite una nota congiunta: "Genoa CFC e U.C. Nei giorni in cui a Milano si sta discutendo di una potenziale condivisione del nuovo stadio in città di Milan e Inter, Genoa e la Sampdoria passano ai fatti unendo le forze per acquistare il 'Luigi Ferraris' e, successivamente, valorizzarlo. (Fcinternews.it)