Belgio-Italia, la formazione ufficiale: Rovella debutta dal 1’, Barella alle spalle di Retegui
BRUXELLES – Un debuttante assoluto e molte conferme. Spalletti ha scelto gli undici che sfideranno il Belgio alle 20.45 allo stadio Re Baldovino di Bruxelles. Centravanti Retegui, alle sue spalle tre novità. Buongiorno al posto dell’infortunato Calafiori Donnarumma in porta è una certezza inscalfibile: capitano e in campo per la 70a volta. Davanti, Buongiorno del Napoli sostituirà Calafiori, con accanto il compagno di squadra Di Lorenzo e permettendo a Bastoni di tornare sulla sinistra. (la Repubblica)
Su altri media
L'Italia passa in vantaggio all'undicesimo dopo dieci minuti di dominio assoluto allo stadio Re Baldovino di Brixelles. (TUTTO mercato WEB)
Sinner è l’immagine del professionista perfetto, dentro e fuori dal campo». BRUXELLES. (La Stampa)
Tutto confermato tra gli azzurri con Rovella preferito a Locatelli in... (Milan News)
Di seguito le formazioni ufficiali di Belgio-Italia, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League. (TUTTO mercato WEB)
Lo scontro dello stadio Re Baldovino tra il Belgio e l’Italia sarà molto importante per gli azzurri, ai quali basta un solo punto per assicurarsi la qualificazione ai quarti di finale. Una vittoria, tuttavia, assicurerebbe alla squadra di Luciano Spalletti di mantenere il primo posto prima della sfida decisiva contro la Francia, impegnata stasera invece contro Israele. (Diretta)
BARELLA IN CAMPO – Questa sera l’Italia è attesa dalla sfida al Belgio: una gara determinante per la formazione di Luciano Spalletti che, con un punto, accederà alla fase successiva. (Inter-News)