Fiorentina, Zaniolo nel pre partita: «Oggi partita fondamentale per tornare a vincere portare punti»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Il giocatore viola ha parlato nel pre partita della sfida del Franchi contro il Lecce. Le parole Il giocatore viola Nicolò Zaniolo, tra gli undici titolari nella gara contro il Lecce, nel pre partita è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la sfida l’anticipo del Franchi. A seguire le sue parole. PARTITA – «Oggi […] (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La Fiorentina sbaglia il calcio di rigore del possibile 2-0 al 73’, con Lucas Beltran che vede il suo destro sbattere sul palo! Spiazzato Falcone, la palla si stampa però sul legno e poi esce dallo specchio della porta. (TUTTO mercato WEB)

Dopo 9' i viola la sbloccano grazie al gol di testa di Gosens, su cross di Dodò. In classifica la Fiorentina riscavalca il Bologna e torna momentaneamente sesta, il Lecce è alla quarta partita senza vittorie e senza gol. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dopo tre ko consecutivi, i viola fanno esultare un Franchi sull'orlo della contestazione e sconfiggono 1-0 il Lecce, passando al 3-5-2 e sbagliando un rigore. Dodò fa l'assist, Gosens trova il gol e la Fiorentina allontana le densissime nubi sul futuro di Raffaele Palladino, che sarebbe stato a rischio con un'altra sconfitta. (Sport Mediaset)

Nel secondo tempo Beltran ha la chance per raddoppiare ma colpisce il palo su rigore e poi prende una traversa. Fiorentina batte Lecce 1-0 (1-0) nel primo anticipo della 27/a giornata della Serie A. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Oggi abbiamo una grande occasione per tornare a vincere". Siamo molto carichi, tutti, dallo staff ai tifosi", ha aggiunto Zaniolo a Dazn. (Sport Mediaset)

La squadra di Palladino sfiora in più occasioni il raddoppio con Beltran che coglie prima un palo su rigore e poi una traversa su azione di angolo. Il match che apre così la 27esima giornata di Serie A termina 1-0 per i viola grazie alla rete di Gosens al 9° minuto su assist di Dodò. (Tuttosport)