Mourinho vince ma polemizza con l'allenatore del Lugano "Come me da giovane, ma non viene espulso"

Il Fenerbahce ha vinto 4-3 in casa del Lugano nell'andata del preliminare di Champions League. Esordio vincente per Mourinho che fa festa con la tripletta di Dzeko, ma dopo la partita attacca la Uefa per il campo sintetico e tira le orecchie all'allenatore svizzero. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una sua tripletta ha infatti deciso la sfida di andata del secondo turno preliminare di Champions League tra il club turco e il Lugano con una splendida tripletta (partita terminata poi 3-4 per gli ospiti), regalando così un esordio felice a José Mourinho nel suo primo impegno ufficiale della nuova stagione. (Giallorossi.net)

Mentre la Roma torna al lavoro per preparare l’impegno di sabato contro il Tolosa a Trigoria che si disputerà a porte chiuse, De Rossi può sorridere per il rientro dei nazionali che andranno a rimpolpare il gruppo ridotto un po’ all’osso tra assenze ed infortuni. (RomaForever.it)

Lugano-Fenerbahçe 3-4 (4' El Wafi, 45'+1' rig. Dzeko, 46' Dzeko, 64' Bislimi, 67' Dzeko, 74' Kadioglu, 90'+4' Valenzuela) Dzeko ha parlato del nuovo allenatore con D-Smart a seguito del triplice fischio: "Io e Mourinho ci conosciamo bene. (Voce Giallo Rossa)

VIDEO / Dzeko, una tripletta per spingere in CL il Fenerbahce: il gol del 2-1

Il Fenerbahce vince 4-3 contro il Lugano, ma Mourinho attacca la UEFA: "È inaccettabile giocare su campi sintetici in Champions League" Vincenzo Bellino Redattore 24 luglio - 08:00 (DerbyDerbyDerby)

Nelle gare d'andata del secondo turno preliminare di Champions League, il Fenerbahce ha vinto 4-3 a Lugano non senza difficoltà grazie alla tripletta dell'eterno Edin Dzeko che fa sorridere l'ex tecnico della Roma, Josè Mourinho, ora alla guida della squadra turca. (AreaNapoli.it)

Nell'andata del secondo turno preliminare di CL la squadra di Mourinho ha vinto 4-3 contro il Lugano con una tripletta dell'ex nerazzurro: il gol che ha ribaltato la partita e l'ha portata sul due a uno per i turchi (fcinter1908)