Sinner e Kalinskaya in crisi? Anna diserta le Atp Finals e lascia indizi sui social

Sinner e Kalinskaya in crisi? Anna diserta le Atp Finals e lascia indizi sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nordest24.it SPORT

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya: crisi in vista? Il giovane azzurro è pronto a scendere in campo per la sua prima vittoria alle Atp Finals. Sinner affronterà Taylor Fritz in una rivincita degli US Open, vinta da Jannik contro l’americano. Ma al di là dei successi sportivi, si parla di altro riguardo a Sinner in queste ore. Si moltiplicano le voci, provenienti dai media russi, che parlano di una possibile crisi nella relazione tra il tennista altoatesino e la collega Anna Kalinskaya. (Nordest24.it)

Su altri giornali

Ormai mancano pochissime ore all'ultimo atto delle Atp Finals di Torino, pochissime ore alla finalissima tra l'idolo di casa, Jannik Sinner, e Taylor Fritz, già battuto nel girone e, soprattutto, nell'atto finale degli Us Open dello scorso settembre. (Liberoquotidiano.it)

Se fossero confermati , tali rumors spiegherebbero anche la non presenza della tennista durante le Finals. Secondo quanto riportato dal alcuni media russi, Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sarebbero in crisi . (Tuttosport)

«Anna è una ragazza intelligente e indipendente, non si accontenta di essere semplicemente la ‘fidanzata di Jannik’ e vuole coltivare anche i propri spazi» ha affermato una fonte vicina alla tennista, e va detto che fin qui non si sarebbe assolutamente nulla di strano. (eva3000.com)

Anna Kalinskaya, clamoroso gesto-social a pochi minuti dalla finale di Jannik Sinner: cambia tutto

Il condizionale, in realtà, è d'obbligo considerando che i diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito le voci di una possibile rottura anche se sembrano esserci svariati indizi che stanno facendo preoccupare i molti fan della coppia proprio a poche ore dalla sfida tra l'azzurro e Taylor Fritz che vale il titolo alle Atp Finals (leggo.it)

Lo raccontano i media russi che, nelle ultime ore, stanno trattando della relazione tra i due tennisti. Sinner, quanti punti ha guadagnato nel ranking Atp nelle Finals? La classifica aggiornata: Jannik allunga su Zverev, Fritz supera Medvedev al quarto posto Il condizionale, in realtà, è d'obbligo considerando che i diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito le voci di una possibile rottura anche se sembrano esserci svariati indizi che stanno facendo preoccupare i molti fan della coppia proprio a poche ore dalla sfida tra l'azzurro e Taylor Fritz che vale il titolo alle Atp Finals (ilmessaggero.it)

E a tal proposito una conferma arriverebbe dal fatto che lei ha smesso di seguire sui social il ragazzo di San Candido (circostanza che si era già presentata in passato). La russa sarà assente come è stata assente tutta la settimana, tanto che si rincorrono voci su una possibile rottura tra i due. (Liberoquotidiano.it)