Meloni ricompatta la destra sul no all’invio di truppe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il vertice di maggioranza, che in realtà è un prevertice in preparazione di quello di oggi all’Eliseo, è stato in forse sino a martedì sera. Poi la premier si è decisa a convocare Matteo Salvini, il ministro della Difesa Guido Crosetto e, in collegamento, Antonio Tajani. Le acque si erano un bel po’ calmate rispetto al weekend di fuoco, dopo i discreti ma decisi interventi di Giorgia Meloni. Il rischio di incidenti non era più incombente. (il manifesto)
Se ne è parlato anche su altre testate
Getting your Trinity Audio player ready... Al Vertice di Parigi la presidente del Consiglio ha auspicato un coinvolgimento degli Stati uniti al prossimo summit sulla pace (Dire)
Lo ha reso noto Palazzo Chigi, al termine del... (Virgilio)
Ecco perché Giorgia Meloni, presentandosi stamane a Parigi per il vertice dei “volenterosi” mobilitati da Emmanuel Macron, continuerà a insistere su un punto: serve una missione internazionale di pace – possibilmente sotto le bandiere dell’Onu – per spingere l’Italia a spedire … O, almeno, la meno distante. (la Repubblica)
Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha partecipato a Parigi al Vertice sulla pace e la sicurezza dell’Ucraina. (Governo)