Non lo assume, viene colpito con una mannaia: tentato omicidio in una carrozzeria

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Un carrozziere di 53 anni è stato aggredito con una mannaia da un 25enne di origini tunisine, che non accettava il primo si rifiutasse di assumerlo al lavoro. È accaduto a Quarto, in via... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

E così, anziché una richiesta, la sua è diventata una sorta di pretesa. La bocciatura non gli è andata giù. (Today.it)

A cura di Nico Falco (Fanpage.it)

Non aveva superato il periodo di prova e, per vendicarsi, ha colpito il suo ex datore di lavoro con una mannaia acquistata poco prima, ancora con il cartellino attaccato. È accaduto a Napoli, in una carrozzeria di via Viticella. (Oggi Treviso)

Quarto, non viene assunto e prende la mannaia e colpisce il titolare. Tentato omicidio in una carrozzeria – La Città Flegrea

In manette un 25enne tunisino, arrestato per tentato omicidio nei confronti di un 53enne portato d’urgenza in ospedale e dimesso con 14 giorni di prognosi. (OglioPoNews)

L'uomo ha rifiutato la richiesta del giovane ma la reazione dell'altro si è dimostrata spropositata. Nasser ha impugnato la mannaia e ha colpito il 53enne al collo. La vittima ha provato a difendersi ed è stato ferito anche alle mani. (ilmattino.it)

Nasser ha impugnato la mannaia e ha colpito il 53enne al collo. La vittima ha provato a difendersi ed è stato ferito anche alle mani. E’ accaduto a Quarto, in via Viticella, un venticinquenne tunisimo Mahmoud Nasser ha chiesto al carrozziere 53enne di essere assunto. (La Città Flegrea)