Genoa- Como finisce 1-1 gol di da Cuhna e Vogliacco: Balotelli entra e si fa ammonire
La sfida fra Genoa e Como è tesissima per tutta la durata. Le due squadre si sfidano appaiate in classifica, la vittoria che il Como si era assicurata fino al recupero, sfugge per il gol di Vogliacco sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel primo tempo la squadra di Fabregas era andata a segno con da Cuhna, e aveva sprecato almeno altre due occasioni per raddoppiare. Nels econdo tempo è Cutrone a segnare il gol del 2-0: l'arbitro richiamato dalla var lo deve annullare per fuorigioco (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Genoa 5 – Le squadre come il Como retrocedono, le squadre come il Genoa no. Il calcio italiano premia spesso la sostanza in luogo dell’estetica fine a sé stessa. Che sia l’ultima gara dell’emergenza tecnico-tattica Leali 7 – Il migliore in campo. (Pianetagenoa1893.net)
Le parate di Leali e la zampata finale di Vogliacco regalano un punto al Genoa che ha sofferto parecchio contro il Como. Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 364ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)
Ai numeri meritavano più loro che noi per quello che si è visto in campo, soprattutto nel primo tempo. Un aspetto positivo nel secondo tempo è che la squadra è rimasta in partita, rischiando anche tanto. (Buon Calcio a Tutti)
La zampata di Vogliacco nei minuti di recupero permette al Genoa di conquistare un altro punto prezioso in ottica salvezza. Il vantaggio del Como, che va più volte vicino al raddoppio con le giocate di un ispirato Nico Paz, è vanificato dalla girata vincente del difensore del Grifone che si guadagna oggi l'apertura dell'edizione di Genova de La Repubblica. (TUTTO mercato WEB)
Lo dedico ai nostri tifosi perché in questo momento delicato ci hanno sostenuto come non ho mai visto in nessuno stadio in cui ho giocato. Siamo felici di aver raggiunto il pareggio contro il Como». (Pianetagenoa1893.net)
Ci abbiamo creduto e portiamo a casa un punto d'oro, sintomo che sta girando e stiamo migliorando. Dobbiamo anche crescere". (Sport Mediaset)