L'assessora Lanzarin: "Olimpiadi a Cortina nel segno dell'inclusività"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Delle Alpi SPORT

L'assessora Lanzarin: "Olimpiadi a Cortina nel segno dell'inclusività" “Saranno le Olimpiadi dell’inclusività con l’abbattimento di tutte le barriere architettoniche possibili”: così l'assessora alla Sanità, ai Servizi Sociali e alla Programmazione Socio Sanitaria, Manuela Lanzarin, presente mercoledì 23 ottobre ad un evento a Cortina. L'assessora ha poi parlato di tematiche sanitarie legate al territorio. (Corriere Delle Alpi)

Ne parlano anche altre testate

Potenziamento dei trasporti pubblici su gomma e ferro per garantire una logistica all’avanguardia e la massima accessibilità a Cortina durante i Giochi olimpici. (Corriere Delle Alpi)

Da mesi sulla Conca fioccano i ricorsi al Tar: contro la pista da bob, contro la riqualificazione dell’ex stazione ferroviaria, contro i parcheggi temporanei. Invece a Cortina d'Ampezzo, che fuori dalla stagione turistica non è certo una metropoli da 1,3 milioni di abitanti bensì un paese di montagna da 5.400 anime, l’operatività connessa ai Giochi tende a non essere liquidata con una battuta. (ilgazzettino.it)

A parlarne è il Corriere del Veneto. Saranno uno slancio per cambiare radicalmente il volto della località montana veneta, una delle più apprezzate dagli italiani: non solo una nuova cabinovia, ma anche nuove soluzioni per facilitare il trasporto dei numerosi turisti. (il Resto del Carlino)

La gara per la concessione della nuova cabinovia Apollonio-Socrepes si svolgerà a gennaio 2025 a Cortina d'Ampezzo. Dettagli del progetto Secondo quanto riportato dal Corriere del Veneto, tra le opere pianificate c'è un tapis roulant di 700 metri situato sotto il centro di Cortina. (ilmessaggero.it)

Si svolgerà il prossimo gennaio la gara per la concessione della nuova cabinovia Apollonio - Socrepes a Cortina che dovrebbe vedere la luce entro il 2025, ma già si progetta un... (Virgilio)

Hanno moderato la serata Silvia Vaia del Nordic Ski Val di Fiemme e Lorenzo Rotondi, giornalista dell'Ufficio Stampa della Provincia autonoma di Trento. (Ufficio Stampa)