Missili ipersonici russi su Leopoli: l'allarme aereo anticipa le esplosioni notturne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le forze russe hanno lanciato nella notte una raffica di missili e droni contro l'Ucraina, dove un allarme aereo è scattato in numerose regioni. Dopo la segnalazione dell'Aeronautica militare secondo cui cinque bombardieri Tu-95 erano decollati dalla Russia e la notizia di una esplosione a Kiev, esplosioni sono state udite a Leopoli, nell'ovest del Paese. L'attacco ha provocato la morte di almeno due persone oltre al ferimento di altre diciannove, fa sapere il governatore della regione. (la Repubblica)
Su altre testate
L'Aeronautica militare ucraina ha avvertito la popolazione che cinque bombardieri Tu-95 russi sono decollati dal territorio della federazione, invitandola a "non ignorare" gli allarmi aerei. (Liberoquotidiano.it)
Una nuova strage di civili firmata da Mosca. Ieri due missili balistici hanno colpito la città di Poltava, a circa 120 chilometri da Kharkiv, lontana quindi dal fronte ma sede di una importante scuola militare. (Avvenire)
Due missili balistici russi hanno colpito una scuola e un vicino ospedale nella città di Poltava in Ucraina, almeno 41 persone sono morte e altre 180 sono rimaste ferite, ha dichiarato il presidente Volodymyr Zelensky. (Il Sole 24 ORE)
L'attacco ha ucciso almeno 41 persone e ne ha ferite altre 180, con il presidente Volodymyr Zelensky che ha giurato di ritenere la "feccia russa" responsabile dell'attacco. (Tiscali Notizie)
Si tratta di uno degli attacchi più duri, in termini di devastazione e di perdite di vite umane civili, dall’inizio della guerra. Disposti tre giorni di lutto cittadino. (Virgilio Notizie)
Una notizia che non può lasciar indifferente il mondo della Juventus e l'intero panorama calcistico italiano e non solo: è morto Ronesio, un piccolo tifoso di 8 anni della Vecchia Signora che da (SpazioJ)