Dal GameBoy Pocket a PlayStation 5 Pro: quanto hanno funzionato le console mid-gen? – Speciale
Vogliamo davvero la mid-gen? Benvenuta PlayStation 5 Pro! Ben arrivata in questa bizzarra generazione di console in cui abbiamo sognato immaginando che le risoluzioni a 4K diventassero uno standard, il Ray Tracing ci potesse illuminare gli occhi ad ogni scena e la velocità degli SSD (forse l’unico, vero e tangibile, passo avanti compiuto in termini hardware) ci avrebbe fatto dimenticare il tedio dei caricamenti, offrendoci esperienze senza soluzione di continuità. (GameSoul)
Ne parlano anche altri giornali
Neanche due giorni fa su queste stesse pagine ci siamo lanciati in un lunghissimo unboxing e conseguente approfondimento di PlayStation 5 Pro, l'aggiornamento di metà generazione che Sony ha scelto di lanciare proprio mentre la sua console ammiraglia compie 4 anni. (Multiplayer.it)
Una valida alternativa per chi non ha problemi di budget o per chi vuole solo il meglio, anche a costo di spendere di più. Ma se avete già una PS5 potrebbe non avere senso. (SmartWorld)
PlayStation 5 Pro verrà lanciata in tutto il mondo questa settimana, il 7 novembre. Presentata il 10 settembre, PlayStation 5 Pro è la nostra console più avanzata e innovativa di sempre grazie a funzionalità fondamentali in termini di prestazioni, come la GPU aggiornata, il ray-tracing avanzato e PlayStation Spectral Super Resolution. (PlayStation Blog)
Le esperienze che riceveranno un bel "boost" sulla nuovissima PlayStation 5 Pro. (GameSoul)
Oggi è il grande giorno di PS5 Pro, il modello potenziato di PlayStation 5 che promette di far fare un passo in avanti ai tuoi giochi. E su eBay hai subito l’occasione di farla tua ad un prezzo vantaggioso: inserendo il codice PSPROTT24, come mostrato nell’immagine seguente, potrai pagarla soltanto 754,99 euro invece di 799,99. (Telefonino.net)
Per chi non lo sapesse, si tratta di un aggiornamento cosiddetto mid-gen di Playstation 5, ovvero intermedio rispetto a una prossima, eventuale PS6. L’edizione Pro dell’ammiraglia Sony promette prestazioni migliori, ma chiede anche ai potenziali compratori un prezzo salato. (Esquire Italia)