Sinner-Djokovic, Riad: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

Jannik Sinner approda alle semifinali del Six Kings Slam , torneo esibizione che si gioca da oggi a sabato 19 ottobre a Riad in Arabia Saudita. Il 23enne altoatesino ha superato il 28enne russo Daniil Medvedev e oggi affronta in semifinale il serbo Novak Djokovic , numero 4 del ranking, battuto nella finale del torneo Atp Masters 1000 di Shanghai . " Avevo voglia di venire qui, è un posto speciale. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver spazzato via Daniil Medvedev (6-3 6-0) nei quarti di finale del Six Kings Slam, Jannik Sinner si è presentato in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti a Riad, uno dei quali, non molto pratico di tennis - per usare un eufemismo - lo ha scambiato per Carlos Alcaraz chiedendogli se si sentisse sotto pressione per giocare di nuovo contro Novak Djokovic dopo averlo battuto nella finale del Roland Garros e di Wimbledon. (Diretta)

Leonardo Iannacci 17 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Un prize money che supera quello messo in palio alle Atp Finals di fine stagione (4,8 milioni di dollari) e che rappresenta il doppio rispetto a quello previsto per chi vince uno Slam. (Forbes Italia)

Six Kings Slam da record: 6 milioni di dollari per chi vince il torneo-esibizione

Lavorare poco più di un’ora e guadagnare 1 milione e mezzo di dollari? Possibile se ti chiami Daniil Medvedev e partecipi al Six Kings Slam, ricchissima esibizione organizzata in Arabia Saudita. (Il Fatto Quotidiano)

Nella prima giornata della ricca esibizione di Riyadh, in Arabia Saudita, trasmessa da SuperTennis, Jannik Sinner domina Medvedev. Poi tocca ad Alcaraz e Rune. Ecco gli scatti più belli (SuperTennis)

Tennis, Medvedev perde con Sinner e si scatena: la racchetta vola più volte (ma non si rompe) (La Stampa)