Fedez, dopo il Festival di Sanremo uscirà il suo libro-confessione. E intanto aspetta il Natale nella villa extra lusso ai Caraibi

«Una biografia che ha l'efficacia di un libro terapeutico», così viene presentato il libro del rapper atteso per marzo Arriva nelle librerie a marzo del 2025 il nuovo libro-confessione di Fedez dove il rapper ripercorre i suoi traumi e le cicatrici più profonde, passate e recenti. Memoir è il titolo – non definitivo – nella scheda di anticipazioni del nuovo anno di Mondadori che lo pubblicherà nella collana “Viva Voce”. (Open)

Su altri media

Ci sono tante cose da raccontare, belle e brutte, come la difficile operazione chirurgica al San Raffaele, le disavventure con gli psicofarmaci, l’addio alla ormai ex moglie Chiara Ferragni. Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, che festeggerà il Natale ai Caraibi (il primo senza i piccoli Leone e Vittoria), racconta senza filtri la sua storia in un libro-confessione che uscirà a marzo, dopo il Festival di Sanremo 2025 dove il rapper è in gara tra i Big con la canzone Battito, un brano che parla di depressione. (la Repubblica)

Fedez, un libro-confessione dopo Sanremo 2025. Ma è il primo Natale senza i figli

Il titolo non è ancora stato annunciato ufficialmente, ma dalle prime anticipazioni rilasciate da Mondadori, pare che sia destinato alla collana Viva Voce. Fedez è pronto a raccontare la sua verità attraverso un memoir in uscita dopo Sanremo 2025, a marzo, e che potrebbe raccontare dei particolari inediti su quello che è accaduto prima e dopo il divorzio da Chiara Ferragni. (DiLei)