My Hero Academia: Vigilantes porta nuove avventure e eroi in un universo che affascina sempre di più i fan degli anime.

My Hero Academia: Vigilantes porta nuove avventure e eroi in un universo che affascina sempre di più i fan degli anime.

Il mondo degli anime continua a espandersi, portando con sé nuove storie e personaggi che catturano l’immaginazione dei fan di ogni età. Tra le novità più attese, spicca il nuovo progetto intitolato “My Hero Academia: Vigilantes”, uno spin-off del celebre franchise “My Hero Academia”. I fan possono prepararsi per un’avventura straordinaria che esplorerà un’angolazione inedita del mondo dei supereroi creato da Kohei Horikoshi. (SofiaOggi.com)

Su altre testate

Il mondo del cinema d’animazione ha sempre saputo affascinare il pubblico, e l’atteso film “Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim” promette di riprendere questa tradizione con vigore. Ambientato nell’universo creato da J. (SofiaOggi.com)

Tra questi, uno dei titoli di punta è sicuramente “The Last of Us”, che ha conquistato non solo i fan del gioco ma anche una nuova generazione di spettatori. Direttamente in relazione a questo fenomeno, il regista Alex Garland ha recentemente espresso la sua opinione su come questa serie superi il suo stesso lavoro, “28 Giorni Dopo”. (SofiaOggi.com)

Il mondo dei film d’animazione continua ad affascinare grandi e piccini, e “Mufasa: Il Re Leone” si prepara a conquistare una nuova generazione di spettatori. Diretto da Barry Jenkins, il film è il prequel del classico “Il Re Leone” e promette di raccontare una storia avvincente, esplorando la vita e le origini di uno dei personaggi più amati del franchise. (SofiaOggi.com)

Come vedere la presentazione di Death Stranding 2: On the Beach alla SXSW?
Come vedere la presentazione di Death Stranding 2: On the Beach alla SXSW?

Precisamente, secondo billbil-kun potremo acquistare: Il leaker afferma di aver avuto modo di trovare la cifra della Collector's Edition solo in dollari, ma supponiamo che in euro non sarà troppo diversa. (Multiplayer.it)

Si sta rivelando un SXSW interessante per i videogiocatori, quello di quest'anno: infatti, dopo il nuovo trailer e il panel a tema The Last of Us - Stagione 2, con spazio per gli attori della produzione HBO, ora è stato il turno di un panel a tema Death Stranding 2: On The Beach, dove Hideo Kojima è salito sul palco per parlare del gioco con Norman Reedus (Sam Porter Bridges), Troy Baker (Higghs Monaghan) e il musicista Woodkid, che avevamo sentito anche nella Director's Cut del gioco precedente. (Spaziogames.it)

Il panel, organizzato nella cornice dell'evento texano, vedrà la presenza del game director Hideo Kojima, degli attori Norman Reedus e Troy Baker, nonché del musicista Woodkid per discutere del nuovo, atteso capitolo della saga che arriverà in esclusiva su PS5 ma non ha ancora una data di uscita ufficiale. (Multiplayer.it)