Venezia, Di Francesco: "Milan, qualità altissima. Da valutare le condizioni di Altare, Sverko e Haps"

Il Venezia si prepara alla terza trasferta stagionale: dopo Roma e Firenze, i lagunari sono attesi a Milano, per la sfida di domani sera contro i rossoneri di Fonseca. Il tecnico arancioneroverde Euse (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Noi dobbiamo avere grande rispetto del Milan, ma anche la determinazione nell'andare a giocarci la partita fino alla fine mostrando il nostro potenziale". Lo ha detto oggi Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa, alla vigilia della trasferta del suo Venezia a San Siro. (Sport Mediaset)

Su cosa li attende "Abbiamo fatto un ottimo lavoro in generale, con una amichevole in mezzo. Sta crescendo la condizione fisica e la conoscenza. Abbiamo qualche problemino per Altare e Sverko che hanno avuto qualche problemino al termine di questo allenamento. (Pianeta Milan)

Così come per il Milan, anche per il Venzia continua la preparazione in vista della suggestiva sfida di San Siro in programma domani sera, sabato 14 settembre, alle ore 20.45. Questa mattina in edicola, in vista di questo delicato turno di Serie A, La Nuova Venezia e Mestre ha fatto un po' il punto sulla rosa di Eusebio Di Francesco, che dovrà già fare a meno di Bjarkason, recentemente operato di un problema all'ernia. (Milan News)

Milan Venezia, ecco le SCELTE di Di Francesco: un’ASSENZA complica i PIANI dei lagunari

Abbiamo qualche problemino per Altare e Sverko che hanno avuto qualche problemino al termine di questo allenamento. Da valutare anche Haps che aveva qualche problemino da risolvere. (Fantacalcio ®)

Come avete lavorato in questa settimana? Che avversario si aspetta domani? “Abbiamo fatto un ottimo lavoro in generale, con una amichevole in mezzo. (Calcio Style)

In vista di Milan Venezia, il tecnico dei lagunari Eusebio Di Francesco cerca di preparare al meglio la gara al netto di una grave assenza Il Venezia affronta sfide nella preparazione per la partita contro il Milan a San Siro. (Milan News 24)